CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

due dubbi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due dubbi...

    Salve
    intanto mi presento mi chiamo Pasquale
    Ho acquistato un htc mini ieri dopo aver avuto Samsung per anni...
    ho due dubbi magari stupidi spero che qualcuno voglia e sappia aiutarmi
    1) sulla home page di default ci sono tutta una serie di suggerimenti su come tenere la home (notizie app o altro). se clicco su personalizza posso personalizzare la home ma...io sulla home vorrei solo le app e ne quelle fastidiose scritte di suggeerimento di default ne le news....invece andando in personalizzazione mi fa aggiunge pannelli ma successivi a quello di default e, soprattutto non trovo il modo di eliminare quei suggerimenti dalla home per metterci le app. qualcuno sa come si fa?
    2) seconda e forse più importante....sul Samsung c era un tasto per chiudere le applicazioni aperte che finivano in quella memoria e rimanevano aperte fin quando non decidevo di chiuderle..so che questa funzione sull htc ma non mi interessa salvo per un dubbio. quando devo chiudere internet cosa devo fare ? basta cliccare sul tasto home e il traffico dati si blocca? non vedo x non vedo funzioni per uscire dal browser e temo che una volta cliccato home e tasto indietro la navigazione dati continui perché quando riapro il browser lo trovo fermo dove lo avevo lasciato e si riapre in maniera rapida
    grazie a tutti in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy