Allora, rieccomi qui, dopo ormai diversi mesi dal problema.
Non vi sto a raccontare gli insulti a non finire verso tutti gli operatori della chat di assistenza e le loro frasi fatte di dispiacere e vicinanza al mio dolore.......
Dopo essere riuscito a fare qualche video del problema, rimando il telefono per la terza volta in assistenza e mi torna indietro con lo stesso problema. Finalmente si decidono a sostituirmi il telefono, ma ovviamente essendoci le feste di mezzo, non se ne parla prima del 7 gennaio.....
Il 7 gennaio porto il telefono in assistenza e ad oggi, il centro di raccolta non lo ha ancora inviato ai tecnici HTC, che comunque, contattati, non sanno ancora quale telefono mi daranno. Mi hanno detto che me ne daranno uno simile o superiore qualora non fosse disponibile uno simile.
Dal momento però che la garanzia scade i primi giorni di febbraio, vorrei evitare che tra una cosa e l'altra la facessero scadere prima di sostituirmi il telefono.
Considerando poi che HTC mi dice che il telefono che mi daranno avrà come garanzia quella vecchia, quindi di fatto nulla quando lo riceverò, vorrei capire se qualcuno di voi ha dimestichezza con raccomandate di messa in mora di HTC e se in qualche modo ho diritto a richiedere un telefono completamente nuovo.
Grazie