CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Difetto cornice in plastica bianca

    Sul mio HTC one mini ci son sempre state alcune piccole lineette sulla plastica bianca che corre lungo i bordi ed in quella che separa i pannelli posteriori di allumino, prorio vicino alla scritta beatsaudio.
    Ho sempre creduto che fossero normali, piccoli difetti nell'assemblaggio dei materiali.
    Tuttavia, dopo aver visto più da vicino altri telefoni come il mio, mi son convinto che così non è.

    Vorrei mandare il telefono in assistenza, secondo voi c'è possibilità che queste imperfezioni siano risolte in garanzia?
    Il telefono non è mai caduto e del resto , se fosse stata una caduta a causare queste lesioni, non si spiegherebbe perché vetro e scocca in alluminio sono invece perfetti.

    Che ne pensate?

    Mi seccherebbe mandare il telefono in assistenza e poi dover pagare 25-30 euro di spedizione nel caso dovessero imputare a me queste imperfezioni.

    uploadfromtaptalk1396615642197.jpguploadfromtaptalk1396615664450.jpguploadfromtaptalk1396615678175.jpguploadfromtaptalk1396615688889.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche nel mio sono comparse queste microlesioni dopo un giorno di utilizzo e senza essere caduto.
    Cmq è un problema noto del mini,su web ci sono degli articoli che ne parlano,sarebbero da imputare al calore del terminale.
    Secondo me sostituiscono la cornice in gatanzia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luca40 per il post:


  5. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Tu come pensi di regolarti?
    Contattando il servizio clienti avevo chiesto se avessero notizia di altri che avessero fatto presente lo stesso problema e mi avevano detto di no.. Ora che mi dici così, provo a battere un pochino il web in cerca di altre testimonianze per vedere come si è comportato il centro assistenza. A te dove sono comparse?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo posto anche io la stessa domanda in chat con l'assistenza,e loro proprio come a te mo avevano detto di no.poi gli ho inviato i link dei siti in cui ne parlano e mi hanno detto che probabilmente l'intervento sarebbe rientrato in garanzia,però ancora nn l'ho inviato,cmq le lesionisono comparse più o meno a metà del telefono rispettivamente una per parte.
    Probabilmente prima o poi lo farò aggiustare anche perché sul bianco a differenza del nero sono ben visibili.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo posto anche io la stessa domanda in chat con l'assistenza,e loro proprio come a te mo avevano detto di no.poi gli ho inviato i link dei siti in cui ne parlano e mi hanno detto che probabilmente l'intervento sarebbe rientrato in garanzia,però ancora nn l'ho inviato,cmq le lesionisono comparse più o meno a metà del telefono rispettivamente una per parte.
    Probabilmente prima o poi lo farò aggiustare anche perché sul bianco a differenza del nero sono ben visibili.

  8. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quindi alla stessa altezza delle mie? Io per ora non le ho solo sul lato in cui sono posti i tasti del volume.
    Riusciresti a passarmi i link delle discussioni che hai trovato?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    HTC One mini ? Scopri il nuovo Smartphone HTC ? Ridble
    Ci sono diverse recensioni che ne parlano

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    HTC One mini ? Scopri il nuovo Smartphone HTC ? Ridble
    Ci sono diverse recensioni che ne parlano

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luca40 per il post:


  12. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    HTC One mini ? Scopri il nuovo Smartphone HTC ? Ridble
    Ci sono diverse recensioni che ne parlano
    Accidenti.. In questa recensione mette davvero ben in evidenza questo aspetto.
    Io mi ero semplicemente limitato a quelle di Galeazzi ed androidworld.
    La cosa particolare, però, è che non credo che sia colpa del calore, a me non si è mai scaldato in modo degno di nota, forse perché non lo uso mai per giocare.
    Chissà..
    Lunedì però mi sa che contatto l'assistenza anche se a questo punto mi viene da pensare che in ogni caso il problema è destinato a verificarsi nuovamente in futuro.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me il problema si rappresenterà almeno che nn si usa un frame di qualità diversa.
    Sarebbe interessante scoprire come si comporta l'assistenza HTC visto che il problema è costruttivo.
    Anche io non appena reperisco un muletto lo mando on assistenza.
    Tra l'altro il mio essendo tim ha ancora la 4.3
    Tu come ti trovi con la 4.4 rispetto alla precesente release?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy