Grosso problema microfono HTC One mini 2 (nuovissimo)
Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio nuovo HTC one mini 2, semplicemente non funziona il microfono in chiamata, il vivavoce va mentre il microfono no! Ho cercato gia in giro qualche soluzione, ho fatto un reset alle impostazioni iniziali e sembrava risolto ma appena mi aggiorna le applicazioni si ripresenta, direi che è un problema di software.. ma non so sinceramente che fare! Non avendo i permessi di root non posso fare molto..
Grazie mille!
problema microfono htc mini 2 dopo aggiornamento
ciao ragazzi,
ho acquistato un htc mini 2 dieci giorni fa, qualche giorno fa ho scaricato un nuovo aggiornamento del software che mi ha mandato l'htc e fin qui tutto ok; poche ore dopo il microfono non funzionava più: nè per le chiamate e nè per messaggi vocali, ho fatto l'audio test digitando il *#*#3424#*#* e in effetti, alla prova del microfono numero 1 si sente solo un fruscio, o niente, mentre il microfono numero due funziona benissimo. ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e il microfono è ripartito; mi ha riscaricato l'aggiornamento e dopo nemmeno 12 ore si ripresenta lo stesso problema. sono andata all'euronics dove l'ho comprato e mi è stata data questa opzione: non scaricare l'aggiornamento -_-.... certo, devo vivere con un telefono da 350 euro nuovo di pacca senza poterlo aggiornare, con la notifica dell'aggiornamento fissa nella barra notifiche...oppure mi tocca mandarlo in assistenza. volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, perchè sinceramente sono abbastanza nervosa, visto che il telefono non ha preso botte, nè acqua, niente di niente. è possibile risolvere il problema software senza doverlo mandare in assistenza?