Visualizzazione stampabile
-
io i permessi di root li voglio solo per disinstallare alcune app fastidiose delle quali non me ne faccio niente! mi appesantiscono solo lo smartphone! la questione delle tremila app visibili le ho risolte con Nova Launcher che mi dà la possibilità di scegliere quelle visualizzabili ma io alcune proprio non mi frega niente di averle...sono solo uno spreco di spazio
-
Più che altro volevo togliere la rom brandizzata vodafone e mettere la stock europea e come dice xander togliere tutte le applicazioni immondizia che i gestori mettono dentro deturpando i telefoni.
-
La brandizzazione a mio avviso non é molta con vodafone...le app sono giusto un paio e pesano giusto qualche mega.
Secondo me per ora non ne vale la pena...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Mi stavo documentanto, a quanto pare il tool uscito su xda permette il root, il cambio di recovery e la possibilità di flashare rom custom.
Risulta impossibile via rom uptader utily di htc sbrandizzare il dispositivo, in quando non è stato trovato il modo di mettere in s-off il terminale.
-
Ragazzi stamattina sono andato da troni a vedere htc one s, è davvero un ottimo smartphone!! Fluidissimo in ogni momento, sottilissimo, e davvero di ottima fattura. Per quando riguarda lo schermo, aveva la pellicola originale di htc quindi non si vedeva bene ma un po sfocato, comunque non mi sembrano cosi sgranate le icone... sembra uno schermo niente male per me è più che sufficiente :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Pure io questa mattina l'ho smanettato al centro vodafone a piacenza, ne avevano uno acceso a disposizione e sono stato li attaccato mezz'ora, un passo avanti rispetto al mio sensation xe, il browser è spaventosamente veloce cavoli...
Per il display, si, se guardi da vicino si vedono i puntini, però non danno assolutamente fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Pure io questa mattina l'ho smanettato al centro vodafone a piacenza, ne avevano uno acceso a disposizione e sono stato li attaccato mezz'ora, un passo avanti rispetto al mio sensation xe, il browser è spaventosamente veloce cavoli...
Per il display, si, se guardi da vicino si vedono i puntini, però non danno assolutamente fastidio.
Se cerchi il pelo nell'uovo e ti ci metti ad 1 cm vedi i pixel :)
-
presi oggi 2 device con abb tre neri, vi faccio sapere come funge appena lo sistemo per benino con app ecc.
-
scusami da dove lo hai preso? ho visto sia a milano che a lecce e non è ancora arrivato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo85bo
Se cerchi il pelo nell'uovo e ti ci metti ad 1 cm vedi i pixel :)
macchè pelo nell uovo a 1 cm finiamolo di scrivere cose non vere, nel utilizzo per mandare messaggi e per leggere sul browser internet le cose, i pixel si vedono! non a 1 cm ma anche a 20 30! in ogni caso, lo schermo è un buono schermo ma affermare che non si vedono i pixel non è vero ;)