Stamattina ho visto che su Expansys finalmente lo davano disponibile in 5 giorni e non ho resistito: mi sono comprato il ONE S Nero :D
Appena mi arriva (fine settimana prossima credo) vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho visto che su Expansys finalmente lo davano disponibile in 5 giorni e non ho resistito: mi sono comprato il ONE S Nero :D
Appena mi arriva (fine settimana prossima credo) vi faccio sapere.
Q8... Interessa molto anche a me rotfl
ottimo acquisto è anche meglio dell'one x
Com'è la nuova sense? :D
wow complimenti. Facci sapere quando arriva! Mio padre si vuole fare lo smartphone e se non esce presto nei negozi fisici lo prendo qua
(e se non gli piace lo uso iorotfl)
complimenti x l'acquisto!
ma è arrivato a nessuno il One s?
ero curiosissimo di sapere la durata della batteria
a me dovrebbe arrivare in questi giorni, ho fatto l'ordine il 9...non vedo l'ora che mi arrivi :P
Ragazzi nn so cosa fare se prendere questo o aspettare il padfone che mi intriga tanto ed ha le stesse caratteristiche. Secondo voi? Oggi l'ho visto da mediaworld e mi è piaciuto veramente tanto. Soprattutto la fluidita del sistema mi ha stupito rispetto il mio gs2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io sarei molto inseressato :D appena arriva vorremmo una recensione su prime impressioni e come si comporta la batteria... spero abbia una batteria decente altrimenti dovrò sperare in huawei ascend d quad xl
Quote:
Originariamente inviato da ICSbart
Il display mi ha deluso troppo, riportato indietro messa la differenza e preso one X, altro che i video in giro. Non ci sta paragone tra i due l'X è un altro pianeta i video sono tutti fake secondo me, cmq ora dorme in ricarica. Naturalmente Bianco
Guardando da vicino le icone del one s sono quasi sgranate fateci caso, andate in negozio e fatevi accendere i terminali insieme e guardate la differenza, poi x la velocita di gestione x è migliore, l'unica cosa vera dei video in giro è il fatto dello sfondo animato che.si blocca, ma secondo me dipende dall'incompatibilita dello screen saver con la risoluzione del display dell'x che è un 720p. Forse lo screensaver nn è ottimizzato per quella risoluzione. Ah poi il fatto che telefonino.net fa vedere che col flashplayer attivo il browser perde fluidita sia su X che su S è una caxxata il sito di Repubblica.it è pesantissimo ed è quello il problema. Usassero un altro sito x le prove
Io mi ci trovo veramente bene, è da ieri che lo testo e sono pienamente soddisfatto, sarà che vengo da un magic!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Guarda che il one s è uno smartphone fantastico e a livello di caratteristiche tecniche fa paura,
Quello che più mi ha dato fastidio è l'incompatibilità con ics dei giochi che più mi piacciono
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Per me è fenomenale, fluido, veloce, mi piace tanto il display, l'unica pecca forse è la batteria
ah...peccato per la batteria; pensavo che un processo produttivo minore e uno schermo "solo" qHD ne avrebbero allungato la durata...vabbè. Peccato.
Magari però sono solo i primi cicli di ricarica...Certo che una diavolo di batteria removibile ce la potevano mettere...
A fine giornata vi dirò come va col consumo
ottimo io lo voglio ma a 400€ :)
aspetto e spero
Beh, io sono andato da mediaworld a vedere sia l'x che l's, e avendo un sensation xe non ho notato le icone sgranate, ovviamente non ho il vizio di mettere il telefono vicino agli occhi onde evitare di distorcermi la vista.
Se penso che già il mio desire aveva ed ha un ottima risoluzione, il one s ne ha a iole, x ne ha di più ma per quel poco che ho visto e nell'uso di tutti i giorni non si notano le differenze, a meno che non fate come le review che ci mettono la videocamera contro al vetro, con l'occhio umano non è possibile.
Un'altra mossa commerciale come il quad core.
Premetto che non ho ne s ne x e che probabilmente prenderò l'x, ne per il 720p ne per il quad core, ma perchè ha lo schermo più grande e perchè l'one s NERO che piace a me si scolora, azz...
Secondo me non c'è mica da aspettare tanto...tempo un mesetto e vedrai che a quel prezzo si trova...arriva il galaxy S3, huawaii...
Naturalmente mi riferisc a quelli garanzia europa. Qui in italia HTC per scegliere il prezzo ha usato la funzione random della calcolatrice...
PS: @Galfin: ma quando finisce sta giornata??
Voglio sapere!!!!!!!!!rotfl
La batteria mi è durata dalle 09:00 alle 02:00, di cui 3 ore in wi-fi ed il restante in 3G...
con utilizzo suddiviso in:
-1 ora e 30 di navigazione web
-download applicazioni
-40 minuti messaggistica whatsapp
-20 minuti di telefonate
-50 minuti gaming
-20 minuti navigatore
-40 minuti FB
a voi le vostre conclusioni ;)
Azzo se sono le 2 di notte (come spero lol) è un' ottima durata!
si sono le 2 di notte ovviamente, e mi sono dimenticato di dire che ho tenuto il gps attivo per sbaglio per 2 ore quasi ;) comunque non mi sembra niente di eccezionale, sicuramente meglio del mio vecchio htc magic, ma nella norma rispetto ad altri smartphone come gs2
Bè per le mie esigenze sarebbe più che sufficiente... L'unica cosa che ancora mi frena sono i "soli" 16 gb di memoria, che ho pauare siano un po pochini...
il gps lo puoi tenere sempre attivo. non crea problemi se non richiamato dalle app.
lo schermo quanto tempo in attività? (è il consumo maggiore)
cmq veramente bello come cellulare. velocissimo
Volevo chiedere a chi ce l'ha... La memoria dichiarata è 16gb... Ma contando il sistema ecc, la prima che lo si accede (senza app musica ecc) quanti gb dichiara?
il "problema" è che la memoria è suddivisa in 2 gb di applicazioni e 9 gb di archiviazione, per le mie esigenze sono più che sufficienti!! :P
Diciamo che lo schermo è rimasto attivo per gran parte della giornata, per quanto riguarda la velocità e la fluidità beh si è veramente favoloso!
L'unico problema veramente odioso che ho riscontrato è l'impossibilità di giocare ai giochi della Gameloft, scarica l'applicazione e la installa, ma quando vado ad aprirla mi appare il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile".
Questo problema l'ho riscontrato con giochi come: Real Football 2012, Brother in Arms 2, Six Guns, Dungeon Hunter 3 e GT Racing: Motor Academy..ora o sono io che non so di preciso come devo fare, o è veramente il mio device che non è compatibile...:'(
Ma per dire, dropbox come funziona?
Mi faccio un account, ho 25 gb di spazio libero in cui posso immagazzinare tutto ci che voglio?... Compresa musica, foto, testi, powerpoint e chi più ne ha più ne metta?
E se, per dire, ho i 16 gb di memoria stra-pieni, io dall'account dropbox posso (per dire...) mettere dei documenti e lavorarli direttamente online? O ascoltare musica utilizzando dropbox come la memoria interna?
Scusate se dico cose impossibili, ma non ho molto capito il suo funzionamento...
Bellissimooo
E quindi che me ne faccio di 25 gb di dropbox quando comunque se ho tutti i 16 gb pieni non posso utilizzare nulla perchè non potrei spostarlo sul telefono?!
l ho acquistat0 da un ora...per adesso sembra tutto perfetto apparte un piccolo particolare che davvero mi ha lasciato malissimo...le icone sono sgranatissime, mi sono pentito di aver venduto l s2 perchè effettivamente anche se con una risoluzione minore non vedevo i quadratini da tutte le parti...mi viene male a pensare di aver speso 500 euro con quello schermo osceno..credo che lo tornerò indietro...molto deluso da htc, il sensation xe escluse prestazioni è molto più accettabile
Beh, a parte che il sensation batte 10 a 0 lo schermo dell's2, più definito e colori reali e non sparati, ma va beh, ci sono anche i gusti, io affiancato da mediaworld il mio sensation e l'one s e le icone erano definite nello stesso modo.
Sicuro che non sia difettoso il tuo??
Mah a ricezione segnale come è messo??
Ha effetto mano se impugnato nella parte sotto??
Qualcuno lo ha nero e nota sverniciatura??