Visualizzazione stampabile
-
No non ho mai detto di non essere soddisfatto, altrimenti che li compro a fare? A me Piace molto la sense e l estetica dei terminali htc :) li compro perché tanto li tengo massimo 2 mesi e poi li vendo :) mi piace cambiarli poi cmq sono ap corrente dei loro piccoli difetti che si riscontrano non sempre ma spesso...
Matiu spero anche io che lo supportino...anche perché qui non vedo niente per ora a livello di modding e già questo mi fa pensare che se non ci lavora chi lo fa per il piacere di farlo, chissà se ci lavorerà la stessa htc...per ora cmq da dire che a livelli software non da problemi :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
preso anche io One S a posto del mio Galaxy Nexus! :)
-
Attenzione ragazzi oggi è stato rilasciato un aggiornamento da 59 mb per l one s, non installatelo ancora, ho notato cali delle prestazioni datemi un po di ore per fare i soliti test
-
ahahahah... troppotardi... già installato!
Non mi pare abbia dei cali di prestazioni però..
-
Quote:
Originariamente inviato da
natzgul
ahahahah... troppotardi... già installato!
Non mi pare abbia dei cali di prestazioni però..
Quoto !!! anzi è sicuramente migliorato.
-
il changelog anche se poco chiaro indica aumento delle prestazioni e correzione di alcuni bugs.. poi ovvio se non specificano..;)
-
maledetto brand tim! non mi vede l'aggiornamento! voglio sbrandizzaree!
-
Non è propriamente così per cominciare ho avuto già 3 crash di androidiani in un ora, per secondo anche se i benchmarck non sono affidabili provate a effettuare quadrant e antutu, da 5183 di quadrant mo è sceso e oscilla tra 4300 4600 e da antutu che faceva 7200 7300 mi è sceso a 6800 fisso quasi...adesso gli faccio un ripristino anzi controllo se mi fa lo stesso scherso dell sensation xe che dopo un aggiornamento simile a ogni riavvio mi faceva l ottimizzazione delle applicazioni! A certi giri mi fregava anche un minuto
Siamo a 4 crash ora provo a riavviare che prima non l ho fatto magari si sistema la situazione
-
Dovrestu sapere che prima di aggiornare si legge nel forum ...
-
a me antutu ha fatto 7014