Mamma mia.... e BASTAAAA!!
Non se ne può più! scrivi sempre le stesse cose!!
Ma non avevi detto che tu sei uno di quelli che cambiano cellulare ogni 2 mesi??
Bhé, a quando il nuovo acquisto??
bon basta tutti amici a me non interessa discutere sono solo smartphone non è lo stato che ci ruba soldi lol
Scusa ad action e scusa a bootoverride si fa pace e tutti felici
Grazia capitan ovvio ma questo lo sapevo già non vedo che calcoli dovrei saper fare... boh.
La mia reazione non è stata ESAGERATA ho detto solo CHE PER ME HAI TORTO a dire che si vede la scacchiera come la chiami tu a 30cm. Ripeto, evidentemente hai gli occhi bionici, io non voglio fare nessuna polemica pensavo si fosse capito qualche commento fa, ma la tua arroganza mi da ai nervi, lo hai fatto con me e lo hai fatto anche con un altro, ma chi sei tu per dire FINISCILA DI VENIRE QUI o SEI SBUCATO DAL NULLA... ah già dimenticavo tu vedi l'apporto al forum dai messaggi inseriti, allora perdonami ho solo 248 messaggi mentre tu 347, quindi sei molto più preparato di noi che siamo sotto i 346 messaggi.
Bah.
Ribadisco:
Allora IL MIO HTC ONE S non presenta problemi di sgranatura dei pixel a 10 cm, quindi obiettivamente il mio display va bene cosi PER ME (e chiaro che a parità di risoluzione uno schermo IPS o LCD2 è migliore nella resa).
EDIT: Scusami anche tu se ti ho dato l'impressione di uno che ti attaccava, non è cosi... non condivido solo la tua idea sul display.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Senti xander088,
Non é questione di chiedere scusa... non hai fatto torto a nessuno!!
E' solo che a un certo punto é opportuno capire che una volta dette certe cose, poi ci si deve fermare.
Qui sei in in un forum di possessori del One S, credo tutti abbastanza soddisfatti, per cui continuare a dire che il display di questo telefono non é un gran ché non é una bella mossa... chi non ne é rimasto soddisfatto lo ha già dato via, gli altri se lo tengono, chi per un motivo chi per un altro!
Va bene il tuo contributo, le prove che fai, i confronti... ok!!
Però adesso potremmo parlare anche di altro, non credi??
Ciao!
seline xD guarda che ho difeso questo terminale da 20 post xD consiglio la vendita assolutamente e ho anche detto più volte che l occhio ci si abituaio stavo solo dicendo come hai detto tu un 30 post fa che l effetto scacchiera si vede dai 20 anche ai 30 cm
assolutamente sono soddisfatto di questo terminale altrimenti non consiglierei a tutti quelli indecisi di comprarlo
![]()
boot assolutamente non volevo insinuare che se uno ha mandato meno messaggi di me io ne sò più di lui, non volevo assolutamente dare questa idea, mi ero innervosito solo per il commenti ricevuti da un utente che secondo me non erano attinenti a quello che avevo scritto, tipo un secondo me lo schermo si vede bene al posto di scrivermi masturbazioni mentali o robe così per quello ho risposto in quel modo tieni conto che spesso c è gente che si registra solo per infastidire cmq accetto la tua opinione infatti non ho ho avuto niente da ridire sulla tua opinione io ho dato la mia successivamente non avevo neppure intenzione di infastidirtiho solo voluto dire la mia opinione tutto qui dai buona giornata e pace a tutti io non sono tipo che se la prende per ste cose
![]()
anche voi avete problemi a condividere foto da picasa? a me dice: "recupero informazioni account non riuscito"
Originariamente inviato da xander088
1) Non ti permettere piú di scrivermi in privato, specialmente con quel tono di strafottenza.
Noto che con gli uomini "abbassi le braghe": il fatto che io sia una donna non ti da assolutamente il diritto di rivolgerti in quel modo
2) non ti ho MAI dato ragione, forse mi confondi con qualcun altro. Se ben ricordi sono stata una delle prime a dissentire sulla tua teoria del display.
E se dici di essere uno che non se la prende, menti.
Ti saluto.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Allora non avete capito un cazzo! Basta chiudo questa discussione totalmente inutile!E se vi vedo ancora litigare come dei deficenti vi banno!
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
matiu (15-05-12)