CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    senti non ti calcolo più mi hai stufato una ventina di utenti hanno riportato sta cosa, sono state fatte prove a inizio discussione e poi mi dispiace per te ma la tecnologia pentile sacrifica circa il 33% della risoluzione perciò non sai neppure fare i calcoli, non lo dico io, lo dice chiunque perfino i creatori della tecnologia pentile! quindi per piacere finiscila di venire qui a fare polemiche inutili su ciò che scrivo o no! nessuno ti ha detto niente nessuno ti ha tirato in ballo sei stato tu a rompere le scatole su quella che è stata una mia risposta OGGETTIVA del terminale! questa non è una discussione su chi ha ragione o no! questa è una sezione dove la gente chiede informazioni su chi ha il terminale e gli utenti scrivono i loro pareri e le loro considerazioni senza che un tizio X come te sbucato dal nulla si metta a criticare ciò che dice un altro utente perchè io questo a te non l ho fatto! non ti ho risposto quotando i tuoi commenti dicedo che dici cavolate e cose varie quindi FINISCILA perchè hai stancato! vatti a vedere tutte le vieorecensioni che vuoi! vai nei siti specializzati di dove vuoi! informati sulla tecnologia pentile ti diranno ciò che ho semplicemente riportato in modo OGGETTIVO! non ho gettato letame sul terminale anzi l ho elogiato e basta. mamma mia! sembra che debba scoppiare una guerra come con gli apple fan! mi sembra di essere stato daccordo con te su ogni piccolo maledetto particolare solo che io ho detto che l effetto scacchiera l ho visto! la tua reazione è stata esagerata.
    Mamma mia.... e BASTAAAA!!
    Non se ne può più! scrivi sempre le stesse cose!!
    Ma non avevi detto che tu sei uno di quelli che cambiano cellulare ogni 2 mesi??
    Bhé, a quando il nuovo acquisto??

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    bon basta tutti amici a me non interessa discutere sono solo smartphone non è lo stato che ci ruba soldi lol
    Scusa ad action e scusa a bootoverride si fa pace e tutti felici

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    la tecnologia pentile sacrifica circa il 33% della risoluzione perciò non sai neppure fare i calcoli
    Grazia capitan ovvio ma questo lo sapevo già non vedo che calcoli dovrei saper fare... boh.
    La mia reazione non è stata ESAGERATA ho detto solo CHE PER ME HAI TORTO a dire che si vede la scacchiera come la chiami tu a 30cm. Ripeto, evidentemente hai gli occhi bionici, io non voglio fare nessuna polemica pensavo si fosse capito qualche commento fa, ma la tua arroganza mi da ai nervi, lo hai fatto con me e lo hai fatto anche con un altro, ma chi sei tu per dire FINISCILA DI VENIRE QUI o SEI SBUCATO DAL NULLA... ah già dimenticavo tu vedi l'apporto al forum dai messaggi inseriti, allora perdonami ho solo 248 messaggi mentre tu 347, quindi sei molto più preparato di noi che siamo sotto i 346 messaggi.

    Bah.

    Ribadisco:

    Allora IL MIO HTC ONE S non presenta problemi di sgranatura dei pixel a 10 cm, quindi obiettivamente il mio display va bene cosi PER ME (e chiaro che a parità di risoluzione uno schermo IPS o LCD2 è migliore nella resa).


    EDIT: Scusami anche tu se ti ho dato l'impressione di uno che ti attaccava, non è cosi... non condivido solo la tua idea sul display.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    bon basta tutti amici a me non interessa discutere sono solo smartphone non è lo stato che ci ruba soldi lol
    Scusa ad action e scusa a bootoverride si fa pace e tutti felici
    Senti xander088,
    Non é questione di chiedere scusa... non hai fatto torto a nessuno!!
    E' solo che a un certo punto é opportuno capire che una volta dette certe cose, poi ci si deve fermare.
    Qui sei in in un forum di possessori del One S, credo tutti abbastanza soddisfatti, per cui continuare a dire che il display di questo telefono non é un gran ché non é una bella mossa... chi non ne é rimasto soddisfatto lo ha già dato via, gli altri se lo tengono, chi per un motivo chi per un altro!
    Va bene il tuo contributo, le prove che fai, i confronti... ok!!
    Però adesso potremmo parlare anche di altro, non credi??
    Ciao!

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Senti xander088,
    Non é questione di chiedere scusa... non hai fatto torto a nessuno!!
    E' solo che a un certo punto é opportuno capire che una volta dette certe cose, poi ci si deve fermare.
    Qui sei in in un forum di possessori del One S, credo tutti abbastanza soddisfatti, per cui continuare a dire che il display di questo telefono non é un gran ché non é una bella mossa... chi non ne é rimasto soddisfatto lo ha già dato via, gli altri se lo tengono, chi per un motivo chi per un altro!
    Va bene il tuo contributo, le prove che fai, i confronti... ok!!
    Però adesso potremmo parlare anche di altro, non credi??
    Ciao!
    seline xD guarda che ho difeso questo terminale da 20 post xD consiglio la vendita assolutamente e ho anche detto più volte che l occhio ci si abitua io stavo solo dicendo come hai detto tu un 30 post fa che l effetto scacchiera si vede dai 20 anche ai 30 cm assolutamente sono soddisfatto di questo terminale altrimenti non consiglierei a tutti quelli indecisi di comprarlo

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    boot assolutamente non volevo insinuare che se uno ha mandato meno messaggi di me io ne sò più di lui, non volevo assolutamente dare questa idea, mi ero innervosito solo per il commenti ricevuti da un utente che secondo me non erano attinenti a quello che avevo scritto, tipo un secondo me lo schermo si vede bene al posto di scrivermi masturbazioni mentali o robe così per quello ho risposto in quel modo tieni conto che spesso c è gente che si registra solo per infastidire cmq accetto la tua opinione infatti non ho ho avuto niente da ridire sulla tua opinione io ho dato la mia successivamente non avevo neppure intenzione di infastidirti ho solo voluto dire la mia opinione tutto qui dai buona giornata e pace a tutti io non sono tipo che se la prende per ste cose

  8. #487
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche voi avete problemi a condividere foto da picasa? a me dice: "recupero informazioni account non riuscito"

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088
    Originariamente inviato da Selin
    Senti xander088,
    Non é questione di chiedere scusa... non hai fatto torto a nessuno!!
    E' solo che a un certo punto é opportuno capire che una volta dette certe cose, poi ci si deve fermare.
    Qui sei in in un forum di possessori del One S, credo tutti abbastanza soddisfatti, per cui continuare a dire che il display di questo telefono non é un gran ché non é una bella mossa... chi non ne é rimasto soddisfatto lo ha già dato via, gli altri se lo tengono, chi per un motivo chi per un altro!
    Va bene il tuo contributo, le prove che fai, i confronti... ok!!
    Però adesso potremmo parlare anche di altro, non credi??
    Ciao!
    seline xD guarda che ho difeso questo terminale da 20 post xD consiglio la vendita assolutamente e ho anche detto più volte che l occhio ci si abitua io stavo solo dicendo come hai detto tu un 30 post fa che l effetto scacchiera si vede dai 20 anche ai 30 cm assolutamente sono soddisfatto di questo terminale altrimenti non consiglierei a tutti quelli indecisi di comprarlo

    1) Non ti permettere piú di scrivermi in privato, specialmente con quel tono di strafottenza.
    Noto che con gli uomini "abbassi le braghe": il fatto che io sia una donna non ti da assolutamente il diritto di rivolgerti in quel modo
    2) non ti ho MAI dato ragione, forse mi confondi con qualcun altro. Se ben ricordi sono stata una delle prime a dissentire sulla tua teoria del display.

    E se dici di essere uno che non se la prende, menti.
    Ti saluto.



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    1) Non ti permettere piú di scrivermi in privato, specialmente con quel tono di strafottenza.
    Noto che con gli uomini "abbassi le braghe": il fatto che io sia una donna non ti da assolutamente il diritto di rivolgerti in quel modo
    2) non ti ho MAI dato ragione, forse mi confondi con qualcun altro. Se ben ricordi sono stata una delle prime a dissentire sulla tua teoria del display.

    E se dici di essere uno che non se la prende, menti.
    Ti saluto.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    non mi ricordavo chi eri selin mi sembravi un altro tizio guarda il messaggio era precedente a quando ho letto di te sul forum
    e si hai scritto dei 20 cm anche tu

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Allora non avete capito un cazzo! Basta chiudo questa discussione totalmente inutile! E se vi vedo ancora litigare come dei deficenti vi banno!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    matiu (15-05-12)

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy