Già... pensa che con la ricaricabile fino ad un paio di anni fa li avrei spesi anche senza cellulare :)
Visualizzazione stampabile
... per me andrebbe bn anke SMART 300+ xkè io kiamo poco e nnt, stessa cosa per i messaggi... la cosa ke mi interessa di + è internet xkè si può dire ke lo uso sempre,per facebook, per la scuola, download... nn uso lo streaming... ke mi consigli tu?? (riferito a lollo)
Mi permetto di consigliarti allora di prenderlo tramite Tim che è piu personalizzabile secondo le tue necessità:
Nello specifico con Tim: 250min(9 euro) + opzione full 1 gb internet e 250 sms(10 euro e primo mese gratis) + 15 euro di telefono= 34 euro
Con tim anche superando il giga rimani comunque connesso senza costi aggiuntivi, semplicemente si rallenta.
Qui dipende sempre dalla tua necessità. Con vodafone però ti viene dato il modello black(che a me piace di più), con tim,quando chiesi avevano solo il modello grigio che è comunque molto bello.
Con vodafone ti vengono regalate delle cuffie molto buone (io le uso per correre)--> fino ad esaurimento!
infatti io lo volevo prendere cn la vodafone per il colore nero e per le cuffie!....
perciò tu in totale quando paghi?
xkè un anno 40 e un altro 50???
scusate se mi intrometto ma con Tim paghi per 2 anni €25 e hai un giga di internet al mese ( tutto smartphone e 15 di telefono che ti costerebbe €320).