30 mesi minimo, altrimenti paghi 400€ di penale e le rate restanti del telefono... tipo galera!![]()
30 mesi minimo, altrimenti paghi 400€ di penale e le rate restanti del telefono... tipo galera!![]()
Sisi...le cuffie per quanto eccezzionali rimangono cuffie....la brandizzazione consiste in alcune app..gli aggiornamenti arrivano insieme ai no brand.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
Le cuffie le puoi rivendere sui 50 euro senza problemi
É microsim, sulla scocca nulla
![]()
Che dite, mi tengo per un po' il Galaxy S Plus che mi può passare mamma ( ma non penso di poterlo toccare in quanto a permessi/rom ecc) e aspetto che calino i prezzi?
io sarei propenso all'acquisto di questo terminale con la vodafone con l'offerta "Stile Libero New".
nelle caratteristiche c'è scritto che "Al momento della sottoscrizione dell'offerta "Smartphone per Te" verrà automaticamente attivata Mobile Internet al costo di 10 euro al mese per l'intera durata del vincolo contrattuale." quindi sono costretto a pagare questi 10€ al mese in + anche se l'offerta a me nn interessa? o posso disattivarla tranquillamente?
Disattivare un offerta in abbonamento ovviamente comporta una penale...
![]()
credo che sabato comprero l' htc one s con il brand vodafone
sapete dirmi se gli aggiormaneti arrivati sui no brand sono arrivati anche su vodafone grz ?????????