Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso con Vodafone a dieci euro mensili pił dieci di mobile internet, non sei tecnicamente vincolato a tenerla ma se provi a disattivarla ti dicono che si disattiverą tra due anni. telefono senza loghi ma con software vodafone uk e non italia, quindi aggiornamenti. tempestivi, presumo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Camazza
Io l'ho preso con Vodafone a dieci euro mensili pił dieci di mobile internet, non sei tecnicamente vincolato a tenerla ma se provi a disattivarla ti dicono che si disattiverą tra due anni. telefono senza loghi ma con software vodafone uk e non italia, quindi aggiornamenti. tempestivi, presumo.
...20 euro al mese e hai anche telefonate ed SMS?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...20 euro al mese e hai anche telefonate ed SMS?
stessa domanda perchč sarei interessato!
-
Partite dal fatto che questo tipo di offerte = fregatura.
Solo se spendete un certa cifra mensile (circa 100/120 euro) al mese in telefonate internet e quant'altro conviene sottoscriverr un abbonamento con telefono alla Vodafone.
In caso contrario consiglio la 3 che con 20 euro (+ tassa di 5) avete telefono chiamate ed internet.
Poi se non avete 400 euro diaponibili vi consiglio di vivere la vostra vita all'altezza delle vostre disponibilitą e di non indebitarvi inutilmente per un pezzo di plastica (alluminio) che tanto dopo 2 mesi vi ha stancato (i contratti sono a 2 anni minimo!)
Specialmente se non é un'esigenza lavorativa... altrimenti prendetr a 200 euro una PS VITA.
LEGGETE TUTTE LE POSTILLE E DETTAGLI che nascondono sempre la sorpresa!