Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo85bo
Guarda io l'nfc non lo ho mai utilizzato ma è sicuramente una tecnologia valida ed innovativa.
L' one x se non ricordo male dovrebbe averla integrata. Vedi tu quale terminale possa tornarti maggiormente utile, alla fine le dimensioni sono simili e l'estetica pure.
Sisi l'one x ce l'ha ma alla fine la scelta è caduta su One s principalmente per l'ergonomia e la presa che dicono essere ottima. Il fratello maggiore è davvero troppo grande per me e per un usabilità immediata con una mano a tutto schermo non è proprio adatto. Grazie ancora ;)
-
Altra richiesta stavolta è più un parere puramente di gusto. Escludendo i problemi di sverniciatura che hanno dato alcuni neri, voi come lo avete acquistato? E' più bello gradient metal o ceramic black? Al momento opterei più per il primo colore ma sono molto indeciso.
-
Io lo volevo nero, ma alla fine ho optato per quello grigio...a me piacciono entrambi
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Sinceramente la versione black la trovo più elegante ma è questione di gusti.
Guardati un paio di recensioni con i 2 colori.
-
Anche io la pensavo come te guardando le recensioni, poi l'ho visto esposto in un negozio, e l'ho preso grigio :P
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App