Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Libero90
ragazzi, qualcuno di voi ha notato una certa debolezza della connessione Wi-Fi?
ho confrontato con un nexus s ed un gs2 collegati al router di casa mia e mi sembra che htc one s sia quello che allontanandosi perda il segnale per primo. ho usato anche l'app "analizzatore wifi"
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Detto sinceramente... é uno di quelli che prende meglio.
Ho anche ip il GS2 e una setrimana fa ho dato via il GN...
Beh il GS2 con ICS è quello che prende peggio (con ginger invece meglio)
Con GN e ROM AOKP invece il risultato era piu o meno come ONE S... o ho la strana impressione che ONE S prenda leggermente meglio.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ragazzi ho risolto il problema: era dovuto all'antenna wi-fi e bluetooth posizionata dietro lo sportellino della microsim.
I contatti (dei ponticelli di rame a sfioramento) non toccano bene l'antenna che invece è sullo sportellino, è bastato sollevarli leggermente ed adesso ho un segnale molto potente con il wi-fi :) e finalmente una connessione bluetooth senza interferenze. rotfl
Spero di esservi stato di aiuto.
Ps: il centro 3 è stato molto evasivo è poco professionale, il servizio email HTC sembra usare messaggi preimpostati e dei copia - incolla per ogni problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
toky72
ragazzi ho risolto il problema: era dovuto all'antenna wi-fi e bluetooth posizionata dietro lo sportellino della microsim.
I contatti (dei ponticelli di rame a sfioramento) non toccano bene l'antenna che invece è sullo sportellino, è bastato sollevarli leggermente ed adesso ho un segnale molto potente con il wi-fi :) e finalmente una connessione bluetooth senza interferenze. rotfl
Spero di esservi stato di aiuto.
Ps: il centro 3 è stato molto evasivo è poco professionale, il servizio email HTC sembra usare messaggi preimpostati e dei copia - incolla per ogni problema
Ciao io ho smontato lo sportellino della sim, ma quali sono i contatti da sollevare? Ce ne sono molti poi ho anche un po paura a toccarli, mi spiegheresti che metodo hai utilizzato per sollevarli...?
Grazie
-
Ciao, i contatti io li ho alzati tutti, ho usato un cacciavite a taglio molto piccolo e con delicatezza, da sotto li ho sollevati leggermente uno ad uno.
Non li ho sollevati molto, per non deformarli, solo un 1mm circa.
In bocca al lupo.
-
impostazioni - WI-FI - menu - avanzate - prestazioni wi-fi migliori (da mettere la virgoletta verde attiva). e il gioco è fatto! ricezioni ottime ;)