Visualizzazione stampabile
-
Wi-Fi debole
ragazzi, qualcuno di voi ha notato una certa debolezza della connessione Wi-Fi?
ho confrontato con un nexus s ed un gs2 collegati al router di casa mia e mi sembra che htc one s sia quello che allontanandosi perda il segnale per primo. ho usato anche l'app "analizzatore wifi"
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
no, a me non risulta, ho provato a fare prove per vedere chi teneva meglio il segnale tra htc one s, htc one x e htc sensation xe, risultavano tenerlo tutti ottimamente, un pò meglio l one s e l one x e il sensation xe di suo prendeva segnale molto meglio del galaxy nexus e del s2 ne sono sicuro perchè a dicembre è stato uno dei primi test che ho provato assieme alla ricezione della rete
-
Esattamente il contrario, messo in comparazione con il mio xoom, che già prende piuttosto bene, con il one S prendo di media una tacca di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo85bo
Esattamente il contrario, messo in comparazione con il mio xoom, che già prende piuttosto bene, con il one S prendo di media una tacca di più.
scusa esattamente il contrario cosa? ma era riferito a me? xD
-
Si come "tacche" ne segna di più rispetto agli altri terminali ma se mi allontano dal router tende a perdere la connessione più facilmente.. mah..
Ho notato anche che nonostante la luminosità sia impostata al minimo, lo schermo detiene il 70-80% del consumo di batteria, tutto il resto è sotto il 4%. Questo potrebbe indicare un'ottima ottimizzazione software ma mi sembra comunque un consumo abnorme
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
scusa esattamente il contrario cosa? ma era riferito a me? xD
Effettivamente la frase non ha senso, ma avendola scritta in pausa pranzo chiedo venia, volevo dire che contrariamente a quanto mi aspettavo prendo meglio con il telefono che con il tablet il wifi, e anche gli scaricamenti sono più veloci.
Ho provato giusto oggi pomeriggio a scaricare un film e ho finito prima con l'htc.
-
Anche a me non prendeva benissimo ma è stato risolto con l'aggiornamento
-
Col mio "vecchio" HTC DESIRE in camera o in bagno prendeva 1 massimo 2 tacche, con il ONE S, 4 tacche o minimo 3.
-
Ciao,
ho appena comprato l'HTC ONE S, prima dell'aggiornamento fatto ieri 26/5/2012 era ottimo il wi-fi, adesso è molto scarso... ho scritto ad HTC.
Buon weekend
-
Devo ammettere che anch'io ho avuto questa sensazione, sia a casa dei miei che a casa mia dove ho il wifi in certe zone il one s sembra prendere meno il segnale rispetto al mio vecchio desire.....alle volte perde pure la connessione ma mi succede pure in auto con il bluetooth e anche questo non era mai successo con il desire, ma credo che sia quel periodo di assestamento che ho dovuto vivere anche con il desire ai tempi...sembra che con l'utilizzo certe cose si assestino da sole. Poi ci saranno gli aggiornamenti come tre anni fa con l'uscita del desire Htc usa noi utenti come tester......