CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Alcune domande ai possessori di questo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Alcune domande ai possessori di questo terminale

Salve a tutti innanzitutto, saluto non avendo mai postato in una sezione dei terminali htc!

L'estate si sta avvicinando e probabilmente a breve dovrò cambiare cell per una questione di grandezza dello schermo (come si può vedere in firma al momento attuale ho il Galaxy Note, che per quanto sia bello, performante ecc ecc in tasca si sente eccome :P).

L'htc one s mi intriga non poco, mi sono informato molto ma vorrei porre alcune domande a chi già ha il terminale. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.

- Quanto dura la batteria con utilizzo medio? So benissimo che non avrà mai la durata di quella del Note, ma almeno a sera vorrei arrivarci.

- E' un esagerazione o è la verità la presunta pixellosità dello schermo? Premetto che non sono il tizio che si mette a 1 cm dallo schermo per vederlo, come tutti utilizzo i terminali ad una distanza media. :P

- Non avendo mai avuto un telefonino htc e non avendo familiarità con la sense, è davvero così buona come dicono questa interfaccia personalizzata?

- Non avendo, come già detto, avuto mai terminali htc, è buona come assistenza post-vendita, nella media o pessima?

Queste sono le cose principali, ovviamente se ci tenete a farmi sapere qualche pregio o difetto particolare lo apprezzerò molto in modo da farmi un'idea più chiara, dato che in giro, come al solito (o quasi), ho letto tutto e il contrario di tutto.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

1) soggettivo, a me personalmente non dura tantissimo.
    2) anche questo varia da persona a persona, però un po' si nota.
    3) è la migliore interfaccia proprietaria di android, di gran lunga superiore alla touchwiz.
    4) Mai mandati in garanzia quindi non mi esprimo.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

4. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

Andreas Schnaas (02-05-12)

Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    - Quanto dura la batteria con utilizzo medio? So benissimo che non avrà mai la durata di quella del Note, ma almeno a sera vorrei arrivarci.
    a me personalmente la batteria mi porta tranquillamente a fine giornata, a volte arrivo persino a 2 giorni pieni, ovviamente bisogna vedere l'utilizzo del terminale

- E' un esagerazione o è la verità la presunta pixellosità dello schermo? Premetto che non sono il tizio che si mette a 1 cm dallo schermo per vederlo, come tutti utilizzo i terminali ad una distanza media. :P
    io personalmente ho notato una lieve pixellosità ma nulla di particolare, anzi a mio avviso lo schermo rimane stupendo

- Non avendo mai avuto un telefonino htc e non avendo familiarità con la sense, è davvero così buona come dicono questa interfaccia personalizzata?
    ho sempre ritenuto l'interfaccia sense la migliore, ed ora che è stata alleggerita è diventata una bomba, veloce e fluida

- Non avendo, come già detto, avuto mai terminali htc, è buona come assistenza post-vendita, nella media o pessima?
    per l'assistenza io sinceramente credo sia nella media, ho avuto solo l'htc magic, quindi non posso paragonare l'assistenza htc con quella degli altri produttori
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

6. Il seguente Utente ha ringraziato Galfin per il post:

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io arrivo tranquillamente a sera con un utilizzo medio...
    Ti consiglio di passare a provarlo per capire da te sia per lo schermo sia per il sense... ormai lo hanno messo in prova dappertutto...

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

8. Il seguente Utente ha ringraziato lollo85bo per il post:

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Ho dato un thanks a tutti per le risposte

Grazie ancora, diciamo che ora ho le idee più chiare e seguirò il consiglio di lollo85bo. Appena posso lo vado a provare in un centro commerciale!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di Trial

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti recupero la discussione perché anch'io interessato all'acquisto.
    Sono un nuovo utente sia del forum sia di android os (a parte un lg p500 che mi fece tornare di corsa a symbian). Visto che questo one s mi piace molto per design e materiali pensavo potesse essere il mio primo vero smartphone android. Ho pensato anche che la sense dovrebbe aiutarmi nell utilizzo visto che non amo ma sopratutto non so smanettare tanto col fw ecc per le rom. La sua ottimizzazione non dovrebbe avere lacune particolari o sbaglio? Tenete conto che sto con un nokia e7 e quindi specie all inizio credo proprio che ogni tipo di esigenza in termini di prestazioni venga soddisfatta ampiamente. Infine in termini di longevità quanto pensate possa resistere? Io se mi ci trovo bene posso starci anche più di un anno ma chiaramente confidando nel supporto htc. Il sensation ad esempio non mi pare aver avuto vita lunga e di successo, anche se è uscito già vecchio rispetto ad altri top. Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo per le risposte.

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Salve a tutti recupero la discussione perché anch'io interessato all'acquisto.
    Sono un nuovo utente sia del forum sia di android os (a parte un lg p500 che mi fece tornare di corsa a symbian). Visto che questo one s mi piace molto per design e materiali pensavo potesse essere il mio primo vero smartphone android. Ho pensato anche che la sense dovrebbe aiutarmi nell utilizzo visto che non amo ma sopratutto non so smanettare tanto col fw ecc per le rom. La sua ottimizzazione non dovrebbe avere lacune particolari o sbaglio? Tenete conto che sto con un nokia e7 e quindi specie all inizio credo proprio che ogni tipo di esigenza in termini di prestazioni venga soddisfatta ampiamente. Infine in termini di longevità quanto pensate possa resistere? Io se mi ci trovo bene posso starci anche più di un anno ma chiaramente confidando nel supporto htc. Il sensation ad esempio non mi pare aver avuto vita lunga e di successo, anche se è uscito già vecchio rispetto ad altri top. Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo per le risposte.
    Vai tranquillo, ti posso garantire che è un terminale che vale la pena acquistare, davvero completo nelle sue componenti.
    Unica pezza sono i 16gb anche se li puoi implementare con la dropbox senza problemi.
    Mi sono fatto un giro di paragoni cn l's 3 e per quanto possa dirsi, la sense4 è cento volte più elegante della ics pura e il terminale è davvero il piu bello attualmente in commercio.

Androidiano L'avatar di Trial

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, ti posso garantire che è un terminale che vale la pena acquistare, davvero completo nelle sue componenti.
    Unica pezza sono i 16gb anche se li puoi implementare con la dropbox senza problemi.
    Mi sono fatto un giro di paragoni cn l's 3 e per quanto possa dirsi, la sense4 è cento volte più elegante della ics pura e il terminale è davvero il piu bello attualmente in commercio.
    Per quanto riguarda le specifiche sono ben informato e mi va bene tutto anche lo storage è più che sufficiente (dei 16 gb dell e7 ne uso 3). Davvero non c'è nulla che mi faccia storcere il naso, a dire il vero visto i prezzi degli htc mi faceva piacere l'nfc che ormai su quella fascia di mercato è integrato da tutti ma è davvero una chicca per ora superflua. Quindi no problem.

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le specifiche sono ben informato e mi va bene tutto anche lo storage è più che sufficiente (dei 16 gb dell e7 ne uso 3). Davvero non c'è nulla che mi faccia storcere il naso, a dire il vero visto i prezzi degli htc mi faceva piacere l'nfc che ormai su quella fascia di mercato è integrato da tutti ma è davvero una chicca per ora superflua. Quindi no problem.
    Guarda io l'nfc non lo ho mai utilizzato ma è sicuramente una tecnologia valida ed innovativa.
    L' one x se non ricordo male dovrebbe averla integrata. Vedi tu quale terminale possa tornarti maggiormente utile, alla fine le dimensioni sono simili e l'estetica pure.

14. Il seguente Utente ha ringraziato lollo85bo per il post:

Trial (10-05-12)

Androidiano L'avatar di -matteo90-

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho abbandonato il galaxy nexus dopo 15 giorni per passare a questo! ne sono molto soddisfatto! un gran bel terminale
    Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio