Salve a tutti innanzitutto, saluto non avendo mai postato in una sezione dei terminali htc!
L'estate si sta avvicinando e probabilmente a breve dovrò cambiare cell per una questione di grandezza dello schermo (come si può vedere in firma al momento attuale ho il Galaxy Note, che per quanto sia bello, performante ecc ecc in tasca si sente eccome :P).
L'htc one s mi intriga non poco, mi sono informato molto ma vorrei porre alcune domande a chi già ha il terminale. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.
- Quanto dura la batteria con utilizzo medio? So benissimo che non avrà mai la durata di quella del Note, ma almeno a sera vorrei arrivarci.
- E' un esagerazione o è la verità la presunta pixellosità dello schermo? Premetto che non sono il tizio che si mette a 1 cm dallo schermo per vederlo, come tutti utilizzo i terminali ad una distanza media. :P
- Non avendo mai avuto un telefonino htc e non avendo familiarità con la sense, è davvero così buona come dicono questa interfaccia personalizzata?
- Non avendo, come già detto, avuto mai terminali htc, è buona come assistenza post-vendita, nella media o pessima?
Queste sono le cose principali, ovviamente se ci tenete a farmi sapere qualche pregio o difetto particolare lo apprezzerò molto in modo da farmi un'idea più chiara, dato che in giro, come al solito (o quasi), ho letto tutto e il contrario di tutto.![]()