CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gestione ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gestione ram

    Ma è possibile che questo terminale abbia 1GB di ram e nella schermata Gestione Attività mi segnala LIBERA 200MB?

    Ma che sola è?
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo in rete, ho trovato questa risposta. Premetto che il mio inglese non è il massimo è ho fatto fare il lavoro di traduzione a google.

    "il 1 gb non è esattamente 1 - i suoi 1.024 MB di memoria - come normale PC. La sua causa gli intervalli passo con tutta la RAM. 16, 32, 64, 128, 256, 512, 1024. Questo è solo come funziona nel mondo dell'elettronica. La RAM ha così tanto che è riservata per il sistema. Sempre. Il resto viene utilizzato come sistema ritiene opportuno, in fondo ... A meno che non si hanno problemi con applicazioni o lag, non hai bisogno di preoccuparsi anche per la 250 MB liberi. Qualunque cosa tu faccia, NON utilizzare assassini di attività .... hanno solo peggiorare le cose."

    Non so quanto si capisce, ma è già un passo avanti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ahahahahahhahahah bellissimo, me lo so dovuto rileggere 3 volte per estrapolare il significato, e sopratutto un epic win per ASSASSINI DI ATTIVITA'. Cmq chiaro, spero che sia cosi.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BootOverride per il post:

    straman69 (15-05-12)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    eh...alla fine non è mai un gb pieno...vengono sempre utilizzati una percentuale di mb per far funzionare la stessa ram quindi magari su un gb (1024 mb) saranno effettivi tipo un 800, poi da questi 800 vengono tolti a seconda del interfaccia e del sistema operativo altri mb per far girare il tutto..la sense è l interfaccia più pesante tra tutte quelle conosciute penso che si frega solo lei 350 400 mb di ram looool il resto è ciucciato da applicazioni ke partono in automatico

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che questo terminale abbia 1GB di ram e nella schermata Gestione Attività mi segnala LIBERA 200MB?

    Ma che sola è?
    è risaputo che android ha un sistema di gestione ram diverso da altri OS e più ne utilizza meglio è. Appunto perchè ha 1Gb di ram non ci sono problemi se ne lascia libera solo 200mb. https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    e non so quanti di voi abbiano avuto htc prima della serie One ma c'è una bella differenza tra questa sense 4 e la sense 3. La sense 3.5 è l'unica sense 3.x che si avvicina come prestanza alla sense 4

    Scusate l'intrusione in questa sezione ma la tengo sott'occhio dato che tra qualche mese farò mio o one s o one x
    Ultima modifica di Richtc; 18-05-12 alle 15:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy