CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Bug audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bug audio

    Problemi audio!
    Provate ad attivare in "Impostazioni/Audio/Suono alla pressione schermo" (il classico feedback audio al tocco dello schermo) e poi ad ascoltare un brano MP3 o qualsiasi altra fonte audio, e ora in multitasking toccate lo schermo e fate dell'altro: noterete come l'audio venga sporcato/interrotto da crackle e click audio come se il suono del tocco interferisse! :o
    Veramente brutto da sentire e fa pensare a driver audio scadenti che ammazzano il multitasking...

    P.S.
    Non sto dicendo che si sente il suono del tap sopra l'audio (sarebbe normale), ma che si sporca proprio l'audio in uscita con crepitii, micro-pause e disturbi come fosse un problema di driver audio e dei canali audio che si sovrappongono male...
    Ultima modifica di hexaae; 15-05-12 alle 09:42

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si in effetti è un po fastidioso perchè si sente il SUONO del tocco dello schermo mentre si ascolta l'MP3, non so se anche gli altri telefoni fanno questo difetto o se durante la riproduzione dell'MP3 disattivano automaticamente il SUONO del tap.

    Però per me non lo vedo un problema dato che non utilizzo quella funzione del touch.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, non ci siamo capiti.... si sentono disturbi come crepitii e micro interruzioni dell'audio quando tocchi in giro mentre lo speaker è impegnato col sonoro del player audio, di un gioco o altro. Non è questione di suono del tocco che si sente ancora e che "copre" l'audio, ma di cattivo multitasking dei canali audio e suono sporco in quel caso come se entrassero in conflitto i canali audio...
    Confermate?

    Se si sentisse tutto pulito incluso il suono del touch sopra non ci sarebbe problema ma invece si sentono "disturbi" e micro-pause con crepitii... Devo capire se è un difetto del mio device o è un problema software generico.
    Ultima modifica di hexaae; 15-05-12 alle 13:11

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi prego, qualcuno provi a fare come ho descritto (roba di pochissimi secondi) e mi risponda!
    Devo capire se è difettoso il mio modello o no...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Uhm allora no, a me quel difetto non lo fa.



    EDIT: Si a sentirlo bene capita anche a me, ma non sempre. Cmq io non uso il SUONO AL TOCCO quindi per me è relativo.
    Ultima modifica di BootOverride; 15-05-12 alle 21:31 - Motivo: TEST
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, avevo già provato e non mi dava il problema, solo che usavo playerpro. In effetti con il lettore di default fa questi microdisturbi quando selezioni.
    Con playerpro non sento neanche più il suono quindi forse lo disattiva lui in automatico

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyangelo Visualizza il messaggio
    Allora, avevo già provato e non mi dava il problema, solo che usavo playerpro. In effetti con il lettore di default fa questi microdisturbi quando selezioni.
    Con playerpro non sento neanche più il suono quindi forse lo disattiva lui in automatico

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Utile. Grazie, quindi il mio tel è a posto e sono eventualmente problemi software... Ho notato anche che con alcuni giochi o emulatori tipo MAME4droid, SNES9x l'audio è sparatissimo e anche abbassando il volume resta distorto e con dei click come fosse fuori dall'ampiezza massima per alcuni canali audio
    Spero che HTC sistemi l'audio del One S (magari i driver Android) con qualche update, perché secondo me c'è qualche problema (che per inciso su Galaxy S2 non esisteva con le stesse app, a confermare problemi software).
    Chissà se anche prima del fatidico 1.78.401.2 lo faceva... ho aggiornato appena acquistato io.
    Ultima modifica di hexaae; 15-05-12 alle 20:05

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda io ho aggiornato oggi e prima non lo faceva purtroppo non ricordo se da subito ho utilizzato player pro o meno...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyangelo Visualizza il messaggio
    Ma guarda io ho aggiornato oggi e prima non lo faceva purtroppo
    Ah...
    Speriamo risolvano nei prossimi update allora tornando come era prima.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema di audio dallo speaker con piccoli crepitii e micro-rallentamenti è presente anche a volte usando certi giochi/emulatori. Direi che devono proprio sistemare i driver audio di questo sp....
    Ultima modifica di hexaae; 17-05-12 alle 02:18

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy