Ciao tutti io qualche giorno fa ho provato il HTC One S e appena ne avrò la possibilità me lo vorrei prendere, ma non ho capito se le applicazioni si possono spostare nei 16 Gb di memoria interna, quindi lo chiedo a voi. Si può fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao tutti io qualche giorno fa ho provato il HTC One S e appena ne avrò la possibilità me lo vorrei prendere, ma non ho capito se le applicazioni si possono spostare nei 16 Gb di memoria interna, quindi lo chiedo a voi. Si può fare?
Si, in IMPOSTAZIONI--->APPLICAZIONI---> facendo TAP su alcune APP hai la possibilità di "SPOSTARE NELLA MEMORIA DEL TELEFONO"
Fatto sta che cmq per le APP hai 2GB e son tanti.
Ciao grazie per le info adesso sono sicuro al 100% sul quale cell prendere grazie mille :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
vorrei chiedervi come si fa ad accedere ai 25 gb di dropbox e in cosa consiste
grz
Ciao, io se ho capito bene dropbox serve per metterci i file multimediali comr foto, video, o documenti così non consumi la memori del telefono (se ho capito bene) :)
grazie ma avrei una domanda un po piu importante:
la ricezione del telefono com'e ???? e '' almeno '' nella media ??? e una cosa importante :)
grz in anticipo
Mi dispiace ma in questo non ti posso proprio aiutare, perchè non ce l'ho ancora, mi dispiace prova chiedere a qualcun'altro
Esattamente...
Chiamasi CLOUD
Sono registrato su DROPBOX, ho l'app scaricata su PC a casa, sullo smartphone e sul PC del lavoro, hai questa cartella "virtuale", ad esempio ci metti un documento di EXCEL all'interno della cartella condivisa sul PC di casa, vai a lavoro e la trovi anche li, quando la modifichi automaticamente AGGIORNA la cartella e trovi la stessa modifica anche sul PC di casa (idem se accedi dallo smartphone).
Lasciamo stare che io uso l'account dropbox per un corso di magistratura che sto facendo.... primo giorno con l'htc e mi metto a fare un pò di foto a pranzo... bene in automatico dropbox ha salvato le foto sulla sua cartella e morale della favola le mie foto sono risultate disponibili per 150 persone rotflrotfl, taci che ero a pranzo!!!
Per caso sapete quanti giga si avranno su dropbox sempre gratuitamente?
grzie per le risposte
Si i 25 lo sapevo, mi kiedevo se dopo i primi due anni diventavano o si doveva pagare per averne sempre 25
dopo i due anni si pagherà le tariffe normali per continuare ad averli.
E di quanto sarebbe la "tariffa normale"?
40€ all'anno
Apperò.... :)
Mi sembra proprio un'alternativa al pagamento xD
Il futuro della memoria è il virtuale...vedrete che ce ne saranno sempre di più... Già ci sono diverse alternative a dropbox, inutile spenderci 40 euri
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
devi cambiare computer per avere i mb in bonus per ogni invitato.... se lo fai dallo stesso computer non ti da il bonus.... mi sa che quella delle 50 mail l'avevano gia' pensata..... ;)
e farlo sempre da smartphone?? :)