Ciao tutti io qualche giorno fa ho provato il HTC One S e appena ne avrò la possibilità me lo vorrei prendere, ma non ho capito se le applicazioni si possono spostare nei 16 Gb di memoria interna, quindi lo chiedo a voi. Si può fare?
Ciao tutti io qualche giorno fa ho provato il HTC One S e appena ne avrò la possibilità me lo vorrei prendere, ma non ho capito se le applicazioni si possono spostare nei 16 Gb di memoria interna, quindi lo chiedo a voi. Si può fare?
Ivan95
Si, in IMPOSTAZIONI--->APPLICAZIONI---> facendo TAP su alcune APP hai la possibilità di "SPOSTARE NELLA MEMORIA DEL TELEFONO"
Fatto sta che cmq per le APP hai 2GB e son tanti.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Ciao grazie per le info adesso sono sicuro al 100% sul quale cell prendere grazie mille
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ivan95
vorrei chiedervi come si fa ad accedere ai 25 gb di dropbox e in cosa consiste
grz
Ciao, io se ho capito bene dropbox serve per metterci i file multimediali comr foto, video, o documenti così non consumi la memori del telefono (se ho capito bene)
Ivan95
grazie ma avrei una domanda un po piu importante:
la ricezione del telefono com'e ???? e '' almeno '' nella media ??? e una cosa importante
grz in anticipo
Mi dispiace ma in questo non ti posso proprio aiutare, perchè non ce l'ho ancora, mi dispiace prova chiedere a qualcun'altro
Ivan95
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
SKr3xILL (17-05-12)