Visualizzazione stampabile
-
temperatura dispositivo
ragazzi ho bisogno di una vostra rassicurazione perché inizio un po' a preoccuparmi..e' normale che dopo un po' che si usa il dispositivo diventa rovente.soprattutto nella zona posteriore? si fa quasi fatica a tenerlo in mano o ad appoggiarlo all'orecchio per una chiamata.. a cosa.e' dovuto? e' normale o il mio e' fallato ?
grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Anche il mio ha lo stesso "problema". Come si potrà risolvere?
-
Sono un po' preoccupato in vista dell'estate..non vorrei vedermi sciogliere in mano il mio htc ...che dite? Tutti voi avete riscontrato qst problema o dipende da dispositivo a dispositivo ?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Probabilmente non avete mai posseduto un Galaxy S 2... è normale e non pregiudica l'utilizzo.
In caso di un surriscaldamente veramente eccessivo il telefono si spegnera automaticamente senza riportare danni.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Probabilmente non avete mai posseduto un Galaxy S 2... è normale e non pregiudica l'utilizzo.
In caso di un surriscaldamente veramente eccessivo il telefono si spegnera automaticamente senza riportare danni.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
In casa abbiamo anche un S 2 ma non sembra scaldare così tanto.... forse sul One S il problema è accentuato dalla parte in metallo... sembra toccare una padella rotfl
Comunque non è certo una caratteristica positiva; avere uno smartphone da quasi 500 € (1milione del vecchio conio) e friggersi le mani e le orecchie mi fa rodere un bel po'. :'(