CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Attivazione internet all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attivazione internet all'accensione

    Saaalve, mi è arrivato da poco il telefono che mi hanno cambiato per problemi di verniciatura, probabilmente alla configurazione iniziale ho sbagliato a premere così ogni volta che mi si accende il telefono mi pare sia il wi-fi che il 3g, con il vecchio telefono ero riuscito a disattivare questa cosa preimpostata all'accensione e potevo decidere io quando attivarli, qualcuno mi saprebbe dire dove dovrei andare dato che non mi ricordo? Graaazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Impostazioni--->RETE MOBILE--->OFF

    Poi puoi mettere un WIDGET sulla HOME dove quando ti pare abiliti le connessioni.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso di essermi espresso male, io intendevo come si fa a far in modo che non si abiliti automaticamente all'accensione! So che mettendolo su off lo posso disattivare, però ogni volta che accendo è già connesso e scoccia ogni volta disattivarlo!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se posso uppo con un'altra domanda oltre alla precedente, nel pannello della connessione mobile per sbaglio ho attivato l'avviso del limite, so che si può modificare ma non c'è un modo per levarlo? E' parecchio fastidioso..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao: allora per il limite vai su IMPOSTAZIONI-ALTRO-UTILIZZO. Li troverai l'ON/OFF.
    Per il secondo problema ho provato a cercare ma non c'è nulla a riguardo: quell'opzione che dici te ti consentiva solo di specificare se volevi usare la wifi con 3g o solo wifi, e non dire che partono entrambe all'accensione.

    E' un problema strano.Hai provato a fare un reset di fabbrica??

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la prima cosa nada, se metto su OFF ovviamente il limite scompare ma non appena riattivo ritorna, ed invece l'iconina che alla fine è la cosa più fastidiosa rimane in entrambi i casi (L'icona è fatta tipo un triangolo con un punto esclamativo e dice "Avviso sull'utilizzo dei dati" "Mostra utilizzo e impostazioni")

    Per la seconda, sono sicuro che facendo un reset si riuscirebbe sicuro perchè è proprio una cosa che si decide alla primissima accensione, mi domandavo soltanto se ci fosse un altro modo!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    impostazioni....wireless e reti....altro....utilizzo.... Togli la spunta da imposta limite utilizzo dati
    Per il fatto dei dati attivati all'avvio anche se lo disattiva è strano perché a me non lo fa

    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il fatto del limite ho risolto resettando tutto, la cosa dell'attivazione all'accensione mi sbagliavo, non c'è modo di disattivarla al primo avvio allora mi sà proprio che non mi ricordo come feci!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Per il fatto del limite ho risolto resettando tutto, la cosa dell'attivazione all'accensione mi sbagliavo, non c'è modo di disattivarla al primo avvio allora mi sà proprio che non mi ricordo come feci!
    No ma al primo avvio quando ti chiede delle connessioni semplicemente ti chiede se vuoi prediligere il wifi oppure avere wifi+3g.
    Questa impostazione non centra niente sull'avvio automatico ad accensione del telefono: quindi per quello è una cosa strana che ti si attivi sempre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy