CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

batteria cell spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    batteria cell spento

    Ciao tutti,

    una curiosita... ieri notte ho spento il telefono con 20% di batteria, stamattina provavo ad accenderlo e non si accendava piu, così l'ho attaccato al carica batteria e ho notato che non si accendeva nemmeno il led arancione, magicamente poco dopo è apparsa la spia così ho provato ad avviare il cell e la batteria stava al 2%, è normale che da spento mi abbia mangiato tutta la batteria?

    ieri ho installato anche Easy Battery Saver e Easy Task Killer Advanced possono influire in qualche modo?

    grazie sono al mio primo smartphone, spero mi duri per anni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,

    una curiosita... ieri notte ho spento il telefono con 20% di batteria, stamattina provavo ad accenderlo e non si accendava piu, così l'ho attaccato al carica batteria e ho notato che non si accendeva nemmeno il led arancione, magicamente poco dopo è apparsa la spia così ho provato ad avviare il cell e la batteria stava al 2%, è normale che da spento mi abbia mangiato tutta la batteria?

    ieri ho installato anche Easy Battery Saver e Easy Task Killer Advanced possono influire in qualche modo?

    grazie sono al mio primo smartphone, spero mi duri per anni
    Uhmmm non credo ma ti do un consiglio: togli easy task killer.
    Non serve a nulla
    Il task integrato va più che bene e poi i processi che usa android non è come su win quindi ram ne avrai sempre libera.
    Per il problema batteria mi è capitato anche a me quando avevo il desire: non so spiegarti il motivo ma succede

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    easy task killer l'ho messo per provarlo un po, e infatti noto delle app in memoria tipo google+ google talks che io al momento non uso e non so perchè mi si aprano bho, infatti le chiudo manualmente con quel programma, in automatico sembra che non le chiuda...

    cmq per il fatto della batteria non si è riverificato, bho tanto di guadagnato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono in 10 ore e mezza di stand by mi ha preso solo 2%

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    easy task killer l'ho messo per provarlo un po, e infatti noto delle app in memoria tipo google+ google talks che io al momento non uso e non so perchè mi si aprano bho, infatti le chiudo manualmente con quel programma, in automatico sembra che non le chiuda...

    cmq per il fatto della batteria non si è riverificato, bho tanto di guadagnato
    I task killer non servono...
    Android lavora con app in background che vengono richiamate quando le apri, anche se le chiudi, esse si riaprono

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    I task killer non servono...
    Android lavora con app in background che vengono richiamate quando le apri, anche se le chiudi, esse si riaprono
    ok tolto il task killer

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    ok tolto il task killer
    Per la batteria, basta settare la luminosità, il 3G, la sincronizzazione e cambia drasticamente la durata
    Inoltre dipende anche dall'utilizzo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Per la batteria, basta settare la luminosità, il 3G, la sincronizzazione e cambia drasticamente la durata
    Inoltre dipende anche dall'utilizzo
    il 3g è la connessione wcdma? io ho solo il wi-fi sempre attivo, forse è quello che mi succhia la batteria, la luminosità l'ho messa quasi a minimo.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,

    una curiosita... ieri notte ho spento il telefono con 20% di batteria, stamattina provavo ad accenderlo e non si accendava piu, così l'ho attaccato al carica batteria e ho notato che non si accendeva nemmeno il led arancione, magicamente poco dopo è apparsa la spia così ho provato ad avviare il cell e la batteria stava al 2%, è normale che da spento mi abbia mangiato tutta la batteria?

    ieri ho installato anche Easy Battery Saver e Easy Task Killer Advanced possono influire in qualche modo?

    grazie sono al mio primo smartphone, spero mi duri per anni


    ciao.... mi sono accorto che anche a me mi è capitato.... proprio oggi...
    ieri sera il tel era all'80% di batteria; wi-fi, bluetooth e gps spenti; luminosità al minimo e messo in vibrazione...
    l'unica cosa è che avevo uno sfondo live... fattostà che stamattina provo ad accenderlo, E NON SI ACCENDE , lo messo sotto carica e come te non si sta accendendo la spia arancione!! e questa è già la 3° volta che mi capita da 2 settimane che lo comprato...l'unico rimedio è aspettare che la batteria si carichi del tutto... ci sono altri modi per sistemarlo?? pensate che sono gli sfondi live??? PER FAVORE AIUTATEMI!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    ciao.... mi sono accorto che anche a me mi è capitato.... proprio oggi...
    ieri sera il tel era all'80% di batteria; wi-fi, bluetooth e gps spenti; luminosità al minimo e messo in vibrazione...
    l'unica cosa è che avevo uno sfondo live... fattostà che stamattina provo ad accenderlo, E NON SI ACCENDE , lo messo sotto carica e come te non si sta accendendo la spia arancione!! e questa è già la 3° volta che mi capita da 2 settimane che lo comprato...l'unico rimedio è aspettare che la batteria si carichi del tutto... ci sono altri modi per sistemarlo?? pensate che sono gli sfondi live??? PER FAVORE AIUTATEMI!!
    Per caso lasci le applicazioni aperte?
    Perchè è successo anche a me poi mi sono accorto che sono quelle, la sera prima di metterlo silenzioso sul comodino chiudo tutto e spendo wifi ecc e da allora non me l'ha più fatto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy