Complimenti è bellissima! Mi ricorda il mio primo telefono, il nokia 3200 che aveva la taglierina per ritagliarsi le cover rotfl
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Complimenti è bellissima! Mi ricorda il mio primo telefono, il nokia 3200 che aveva la taglierina per ritagliarsi le cover rotfl
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Grazie! Il principio è il medesimo, ogni tanto i vecchi metodi sono efficaci :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Prima cover
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:D ottime impressioni, ottimo grip, dai lati da sicurezza è stato un ottimo acquisto avrei pagato di più per questa cover sinceramente ma meglio cosirotfl
Guardate questa fatta in casa ! Non fate caso alla colla che si sta asciugando e ai bordi da tagliare bene :D http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/2ydyvune.jpg
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
L'avresti pagata di più? L'hai già pagata più di quel che vale! XD
L'ho ordinata identica per un gs2 di un mio amico, pagata 3 euro spedizione inclusa,più 3 pellicole anti impronte e antiriflesso! XD proveniente da Hong Kong ma arrivata in circa 15 giorni (forse anche prima perché ho controllato la buca delle lettere e l'ho trovata li... In realtà mi aspettavo che mi suonasse il corriere)...
Inviato dal mio HTC One S
Posso fornirvi le mie impressioni riguardo due tipi di custodie:
La prima che ho comprato è della phonix pagata 10€ al mediaworld: Molto sobria, sul retro è opaca senza alcuna scritta e rilievo, i lati ed il davanti sono invece lucidi. Viene fornita insieme ad una pellicola proteggi schermo di qualità. Comprata e installata sul mio HOS nero si è rivelata decente come estetica ma praticamente inutilizzabile visto che è impossibile premere i tasti di accensione e del volume. Ho risolto il problema posizionando all'interno della cover del nastro isolante ritagliato e posizionato perfettamente in corrispondenza dei tasti: un lavoraccio!!! Dopo però funzionava bene. Il mio consiglio quindi è di evitare di comprarla.
La seconda che ho preso al solito prezzo della prima è questa Muzzano: Custodia ORIGINALE Nera "Le X" Premium di MUZZANO per HTC ONE S: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
Molto bella esteticamente e più rifinita nei particolari rispetto a quella della phonix, sebbene anch'essa non rappresenti la perfezione assoluta. "Abbraccia" meglio il nostro HOS pertanto lo protegge meglio soprattutto sul davanti nel caso il telefono cada con lo schermo verso il basso. Inoltre sia il tasto di accensione che quelli del volume si premono perfettamente e senza difficoltà senza bisogno di modifiche. I puntini in rilievo sul retro migliorano molto il grip e non aumentano lo spessore. Io ho preso la versione con 3 pellicole di qualità. Straconsigliata in tutto e per tutto!!!
Buona vita.
Bella Andrea!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io ho preso quella originale HTC a libro, voglio che quando lo metto nella tasca del giubbotto con le chiavi non si graffi il display.. è fatta molto bene, ha i bordi protetti ma i pulsanti liberi, si togli facilmente ed anche furba, la pattina dietro è piegata a Z quando si apre si raduna DIETRO al cellulare ed è come avere un hard back case quando si telefona senza sbattere sulla faccia, in più serve da sostegno quando si mette il cell in orizzontale tipo per guardare un film.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Sto cercando una cover ultraresistente agli urti. Ho trovato le g-form su internet ma non c'è per hos... Conoscete qualcosa di simile per il nostro terminale?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2