una domanda su questa cover:
come mai lo spazio della fotocamera che c'e nella tua foto e diversa da quella del link che hai messo su ebay ??????
URGENTE rispondi per favore![]()
![]()
ragazzi una domanda da ignorante:
cos'e il/la tpu ??? che tipo di materiale è ???
Una un materiale radioattivo altamente tossico.... scherzo....
é una sorta di plastica flessibile... un misto tra silicone e plastica dura, il migliore.
Il silicone è troppo morbido, molto spesso, non sempre tagliato bene e calza male... la plastica dura è più fina, spesso si spacca, si rovina facilmente, può rovinare il telefono, raccoglie molta polvere e dura pocoecc...
La cover in TPU raccoglie solo i punti positivi di questi due aspetti, è morbida ma non troppo, si rovina meno rapidamente, è più fina ed è molto aderente al terminale, inoltre viene tagliata al laser, quindi ii bordi sono netti e precisi.
Rispondo io....
sono differenti perchè, anche se, i materiali sono identici a volte vengono tagliate da produttori differenti ed ognuno le sagoma in maniera diferente.
Comunque avverto che tali cover sono più spesse... visto che hanno l'impugnatura grip sui bordi.
QUelle sagomate senza grip e senza "fronzoli", cioè pulite, sono più fine.
allora la cover che ha messo sirbeppe in foto e quella del link sono ugualoi perche ho trovato su ebay una cover che piu simile a quella che ha messo lui in foto e sarebbe questa:
COVER HTC ONE S BLU in TPU Custodia Guscio | eBay
io ho la versione grigia e le cover nere non sono molto belle sul grigio e per questo ne vorrei una blu
mi consigli questa del mio link o quella della foto ( che a mio avviso sono identiche)
Questa ha il grip anti scivolo... ed é piu spessa.
Queste sono le più fine e le migliori... infatti le sta finenso tutte:
http://www.ebay.it/itm/150811214979?var=450077316671&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
grz per le tue risposte comunque ho un ultimissima domanda ( scs tanto se ti rompo le p**le ma sono indeciso):
GRIP S LINE SERIES CASE COVER FOR HTC ONE S + FREE SCREEN PROTECTOR | eBay questa e in tpu ?????
grz moltissime
Lo spazio per la fotocamera è a forma di goccia.
L'ho presa anche io nera ed è molto bella, consigliata.
5 giorni lavorativi ed è arrivata.
E' una vergogna che nei negozi e bay italiani ti chiedono solo di spedizione 4.5 €.
Con poco più di 5 € viene spedita dall'inghilterra.
alla fine ho comprato questa qui:
BLACK FLIP LEATHER CASE FOR HTC ONE S + SCREEN PROTECTOR & BLACK MINI STYLUS | eBay
e una di queste:
HTC One S - Silikon Cover Hülle Case Silikon TPU Schutzhülle + Schutzfolie | eBay
sapete per caso in quanto tempo arrivano dalla germania ???
grz
in pelle orrizontale da cintura con clip dove si puo trovare qualcuno mi aiuti..........
io ho preso il set: solo che la pellicola protettiva del display l'ho dovuta buttare, magari non sono stato capace io a metterla, pero' pure la linguetta per applicarla, non si staccava ed ha lasciato carta e colla sulla pellicola...