Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
A mio parere non ispessisce molto, l' intaglio non c'e' ma e' comunque abbastanza morbido.
Quello che mi piace di questa cover e' il colore grigio che riprende il colore della scocca, ma comunque ci sono di vari colori.
Appena posso ti posto un paio di foto migliori fronte/retro cosi' ti fai un' idea migliore
Allegato 56350Allegato 56351
La variante di questa cover con il bordo rosso ( associata alla scocca nera e fotocamera rossa) è fantastica !!!! Da davvero un bel tocco di colore aggressivo!
Per colpa tua adesso mi sento costretto a prendere una seconda cover rotfl
Allegato 56358
-
Grazie mille, magari prenderò quella con il contorno blu, una tutta trasparente c'è l'ho già, cercavo qualcosa di colorato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da searchworlds
La variante di questa cover con il bordo rosso ( associata alla scocca nera e fotocamera rossa) è fantastica !!!! Da davvero un bel tocco di colore aggressivo!
Per colpa tua adesso mi sento costretto a prendere una seconda cover rotfl
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1366021438
Se hai il nero con fotocamera rossa, è un ottimo abbinamento!
Aggiorno dopo un po che l'ho messa, il tasto accensione risulta un pochino duro, come tutte le tpu del resto
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Dopo qualche giorno dall' arrivo delle cover vi dico che....la mia preferita, quella arrivata solo perche' in abbinamento ad un altra, e' quella tutta trasparente verde!
Fantastica, vedi l' intera estetica del telefono, ottimo punto di verde e non e' la solita tpu rigida, ma al tatto e' piu' "gommosa".
Abbinato un bello sfondo verde, ed ho fatto l' abbinamento perfetto...prima o poi mi portano via lo so lo so...rotfl
Allegato 57145
-
Sembra tagliata bene... Tasto Home coperto vero? Fai fatica a cliccare?
C'è azzurra :) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Sembra tagliata bene... Tasto Home coperto vero? Fai fatica a cliccare?
C'è azzurra :) ?
Tasto home coperto, rigido ma non faccio fatica a premerlo....c'è sicuramente rossa, se segui i link postati in precedenza vedi tutti i colori
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
puoi mettere il link?? grazie tante
Quote:
Razor17
Appena arrivata la cover della puro, ordinata ieri pomeriggio. In meno di 24 ore O___O
Allegato 46510
-
Quote:
pippo6395
puoi mettere il link?? grazie tante
Sito ufficiale del produttore: http://www.puro.it/it/store/accessor...icon-cover.jsp
-
Dato che vorrei cambiare la cover del mio HTC one S me ne consigliate una bella sia di estetica sia resistente
Grazie in anticipo :)
-
come ti trovi con questa cover? puoi mettere una foto?? :)
Quote:
Eidolon