Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo6395
come ti trovi con questa cover? puoi mettere una foto?? :)
Io non ho questa cover, ho solo postato il link su dove acquistarla.
Ad ogni modo è un prodotto della Puro, quindi sicuramente di alto livello ;)
-
presa questa cover, bella veramente ed a prezzo basso.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
gerikoo
favolosa, quella che cercavo...tutta completamente trasparente...ma da hong kong, io di solito evito, hai avuto problemi?
tasto power?
-
Quote:
kalel77
favolosa, quella che cercavo...tutta completamente trasparente...ma da hong kong, io di solito evito, hai avuto problemi?
tasto power?
no, ci ha messo giusto 20 giorni per arrivare, purtroppo si deve pazientare un pò ma ne vale la pena, ti danno anche una pellicola e poi per 6 euro.
edit: i tasti sono tutti scoperti quindi nessun problema
-
Quote:
gerikoo
no, ci ha messo giusto 20 giorni per arrivare, purtoppo si deve pazientare un pò ma ne vale la pena, ti danno anche una pellicola.
confermi che e' completamente trasparente? l' ultima che ho preso, la davano per trasparente e poi era bianca......
mi ero ripromesso di fermarmi(7 cover....) grazie a te mi sa che passero' a 8!
-
Quote:
kalel77
confermi che e' completamente trasparente? l' ultima che ho preso, la davano per trasparente e poi era bianca......
mi ero ripromesso di fermarmi(7 cover....) grazie a te mi sa che passero' a 8!
e trasparente ma solo dietro e un pò opaca, si vede in foto, ma comunque lascia intravedere la scritta htc, anche la scura e bellissima.
cavolo 7 cover, se lo vendi ti devono dare + per le cover che per il te.
-
visto che ve ne intendete.. esiste una custodia rigida? che copra solo il posteriore?
in modo da fissarla sul cruscotto della macchina e avere una specie di dock-car?
ho gia comprato il supporto con magnete geo e qualcosa.. ma sulla cover di gomma che avevo prima funziona male..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da drugo732
visto che ve ne intendete.. esiste una custodia rigida? che copra solo il posteriore?
in modo da fissarla sul cruscotto della macchina e avere una specie di dock-car?
ho gia comprato il supporto con magnete geo e qualcosa.. ma sulla cover di gomma che avevo prima funziona male..
Grazie
Magneti lasciali stare.....su ebay ne trovi a balle rigide
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Anche io cercavo una bella cover per il One s di mia moglie e avrei optato per :
Puro
o per questa:
HTC
Sinceramente ce ne sono anche di altre e a minor costo,ma io mi son sempre trovato bene con Puro su iphone e nel mio Evo 3D(che verrà sostituito a breve da ONE...) ho la cover originale HTC(questa)
Solo che non so nella Puro come siano integrati i tasti del telefono:scoperti o no?
Qualcuno ce l'ha?
-
Puro e vai sul sicuro....
Inviato dal mio Telital Galileo usando tanta immaginazione.....