CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma una cover decente che protegge tutto il telefono non esiste per one s? quella originale è scoperta sopra e sotto...bruttina pure , tipo questa per s3 mini

    Samsung Galaxy SIII Mini Case - Impact Snap with Cover

    magnifica , tech 21 è eccezionale...

  2.  
  3. #252
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Fai come me....ne ho sette e stamani fra un cambio e l'altro mi è scivolato nudo....una leggerissima caduta niente di che, ma ora ho un impercettibile ammaccatura angolo alto destro..che rabbia!!!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ouch....se si è ammaccata la scocca ho visto che la vendono originale 12 sterline ,non è tanto,ma il problema è cambiarla.....

  5. #254
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    ouch....se si è ammaccata la scocca ho visto che la vendono originale 12 sterline ,non è tanto,ma il problema è cambiarla.....
    Vabbe', me ne sono fatto una ragione, prima o poi doveva succedere, poi e' davvero impercettibile.
    La rabbia e' che ci sto attento come ad un bambino, ed e' successo proprio mentre cambiavo la cover...e per giunta sul letto, solo che e' rimbalzato...destino crudele

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho acquistato cover Puro Style professionale e due pezzi della famosa pellicola anti Fingering ... vediamo come va. Certo che comprare un cellulare così fico esteticamente e doverlo poi tenere nella custodia mi fa un po' accigliare però mi sa che è l'unica maniera per preservare la scocca dall'eventuale perdita di colore o quant'altro.

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Io oggi ho acquistato cover Puro Style professionale e due pezzi della famosa pellicola anti Fingering ... vediamo come va. Certo che comprare un cellulare così fico esteticamente e doverlo poi tenere nella custodia mi fa un po' accigliare però mi sa che è l'unica maniera per preservare la scocca dall'eventuale perdita di colore o quant'altro.
    Sono d'accordo con te, comprare un cellulare stupendo esteticamente per coprirlo con una custodia è un pò una sciocchezza...infatti non la uso ...semplicemente sto attento, non ho assolutamente voglia di coprirlo sia per l'estetica che per la qualità dei materiali della scocca...
    Questo però valeva finchè non ho iniziato ad andare al mare...ora, la mia domanda è questa: siccome lo metto nella tracolla con chiavi, accendino, ecc... ho paura di rigarlo, quindi vi chiedo se c'è una custodia valida (e magari economica) tipo 'busta' dove lo infilo e lui se ne sta bello tranquillo senza subire danni.
    Per il momento uso una calzino ma capirete che non è una soluzione definitiva...

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vendono le bustine impermeabili... -.-magari ti fai il bagno con il cellulare e scatti qualche foto subacquea..
    XD


    Inviato dal mio HTC One S

  9. #258
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    sapere di avere il telefono buttato in un marsupio/borsa insieme a chiavi, accendini....no non potrei mai

  10. #259
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sapere di avere il telefono buttato in un marsupio/borsa insieme a chiavi, accendini....no non potrei mai


    IDEM cover+sacchettino di velluto + marsupio... aahah

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sapere di avere il telefono buttato in un marsupio/borsa insieme a chiavi, accendini....no non potrei mai
    Ovviamente è super protetto...mi interessava sapere di una cover esteticamente valida per proteggerlo (da usare anche in altre occasioni)...e poi non saprei dove altro metterlo quando vado in spiaggia, una volta sostituivo la sim con un telefono vecchio così ero a posto...ma questo ha la micro sim e impazzire a mettere l'adattatore ogni volta (che tra l'altro avevo comprato in un negozio Vodafone ed erano usa e getta -.-') diventa una scocciatura

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy