ovviamente scherzavo....senti, io ho la cover in pelle col flip, ogni volta che devo uscire in posti "particolari" ed ho paura di far danni tenendolo in tasche o marsupi, metto quella.
il telefono rimane protetto sia di scocca che di schermo.
Visualizzazione stampabile
ovviamente scherzavo....senti, io ho la cover in pelle col flip, ogni volta che devo uscire in posti "particolari" ed ho paura di far danni tenendolo in tasche o marsupi, metto quella.
il telefono rimane protetto sia di scocca che di schermo.
Sto trovando molto interessanti le vostre info sulle cover, molto belle quelle personalizzate, ne ho trovate anch'io navigando su internet, mi piacciono molto quelle rigide, non vorrei però che rovinassero lo smartphone, io ho un HTC one s grigio, qualcuno sa di particolari problemi con l'uso delle cover rigide?
ho appena preso una cover in silicone effetto "pnuematico" di una "nota" marca di cover, molto buona.
calza perfettamente ed ha in dotazione il proteggi schermo (che devo ancora mettere però), pochi euri spedita.
igadgitz Nero Custodia Pneumatico
Qualcuno ha provato la trasparente originale dell'Htc, sta 12 euro spedita, che dite?
Vorrei una cover che non sia troppo spessa e che non comprometta l'estetica fantastica del telefono.
Ci sarebbe anche questa ma non si capisce bene com'è fatta Custodia in TPU Aero Aero per HTC One S, colore Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Suggerimenti?
Per esperienza posso dirti che le custodie in tpu trasparenti dopo qualche mese si opacizzano e all'interno rimangono dei segni, non che lo smartphone perda il colore, ma dall'esterno si vede.
Attualmente uso una custodia rigida come quella HTC e non ho nessun problema, quindi vai tranquillo!
Grazie, alla fine ho optato per una cover trasparente opaca (già :P) per preservare il lato superiore e inferiore del telefono, che non verrebbero protetti, a quanto ho capito, da quella originale. Ho preso questa della Jekod Cases for the One S - Page 11 - xda-developers a 8 euro spedizione compresa, chissà...
io avevo l'originale ma l'ho venduta perchè non copriva bene il tel. poi ho preso questa che più o meno e come quella che hai postato da xda Remax Frosted TPU Soft Case Cover + Screen Protector For HTC One S Z560e | eBay
Io ho esattamente quella della Jekod, dopo qualche mese ho riscontrato i "difetti" sopracitati. Inoltre con le cover trasparenti in caso di foto il flash viene molto amplificato.
È vero che le custodie rigide non coprono i bordi, ma io facendo attenzione per ora non ho problemi di vernice (ho la versione grigia).