CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come fate a mettere una custodia a flip su questo gioiellino di design? Dovrebbero essere eticamente vietate muahuhuahuahuhua
    Io ne ho una trasparente in tpu e mi trovo abbastanza bene perché protegge tutto il telefono, anche sopra e sotto e non rovina eccessivamente il design, inoltre il trasparente sul grigio ci sta benissimo.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potresti linkarmi una foto?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma lo schermo non e riparato
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89
    Come fate a mettere una custodia a flip su questo gioiellino di design? Dovrebbero essere eticamente vietate muahuhuahuahuhua
    Io ne ho una trasparente in tpu e mi trovo abbastanza bene perché protegge tutto il telefono, anche sopra e sotto e non rovina eccessivamente il design, inoltre il trasparente sul grigio ci sta benissimo.

    Nn capisco quello che dici le cover in tpu sono le piu protettive in assoluto abbinate ad una pellicola, ma di sicuro nn lasciano scoperto nemmeno un millimetro della scocca originale del telefono, proprio perché parliamo di un gioiellino, almeno con la cover flip ( mi riferisco ovviamente all' originale ) quando lo utilizzi lo vedi quasi così per com'è, ma con le tpu schermo a parte è tutto coperto dalla gomma.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi tpu piu pellicola antigraffio proteggono come una flip?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Penso proteggano anche meglio della flip, tranne se il telefono cadendo impatta proprio sullo schermo, ovviamente in quel caso il flip protegge sicuramente piu che una pellicola, ma penso che nep 99% delle cadute i telefoni sbattano dai lati o spigoli che sicuramente sono protetti meglio da una in tpu o silicone, piuttosto che dalle flip a meno che non trovi una tpu con il flip e a quel punto sarebbe la piu protettiva in assoluto, ma nn so se esistono.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che vi devo dire, a me le flip non piacciono, vedi il telefono solo se apri il flip appunto ma poi se non lo apri vedi una custodia chiusa e basta, secondo me l'estetica ne risente comunque di più.
    Con quella in tpu, è vero che hai il tel coperto di silicone ma almeno si vede che telefono è, com'è fatto e poi non devo aprire quel maledetto flip ogni volta per fare qualcosa, secondo me quelle flip sono tra le più scomode e brutte.
    Per la protezione, è vero lo schermo non è protetto e se cade su un qualcosa di non perfettamente liscio, tipo a terra se ci sono pietruzze, di piatto, sono cavoli ma devi essere veramente sfortunato.
    Del resto io sono del parere che se devi avere uno smartphone e in particolare questo qui che è molto bello, non vale la pena metterlo sotto una campana di vetro, altrimenti non lo apprezzi mai veramente. Quindi, parere mio, sì alla custodia ma che non sia troppo ingombrante o fastidiosa.
    P.S.: La custodia a flip è quella con lo "sportellino"? Mica ho fatto tutta questa filippica per niente? uahuhauhhua

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che vi devo dire, a me le flip non piacciono, vedi il telefono solo se apri il flip appunto ma poi se non lo apri vedi una custodia chiusa e basta, secondo me l'estetica ne risente comunque di più.
    Con quella in tpu, è vero che hai il tel coperto di silicone ma almeno si vede che telefono è, com'è fatto e poi non devo aprire quel maledetto flip ogni volta per fare qualcosa, secondo me quelle flip sono tra le più scomode e brutte.
    Per la protezione, è vero lo schermo non è protetto e se cade su un qualcosa di non perfettamente liscio, tipo a terra se ci sono pietruzze, di piatto, sono cavoli ma devi essere veramente sfortunato.
    Del resto io sono del parere che se devi avere uno smartphone e in particolare questo qui che è molto bello, non vale la pena metterlo sotto una campana di vetro, altrimenti non lo apprezzi mai veramente. Quindi, parere mio, sì alla custodia ma che non sia troppo ingombrante o fastidiosa.
    P.S.: La custodia a flip è quella con lo "sportellino"? Mica ho fatto tutta questa filippica per niente? uahuhauhhua
    Quella libro diciamo
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  11. #290
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su xtremeguard.com (non so se vale solo oggi) vi è l'85% di sconto sull'acquisto di almeno 2 items.. LINK ALLA NEWS.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy