CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Scritta accensione htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scritta accensione htc one s

    Dopo aver aperto vari post ora mi sono accorto di questa scritta che compare solamente quando si riavvia il telefono . Dopo una barra di colore arancione in alto a destra appena viene caricata tutta compare la scritta HTC verde su sfondo bianco e questa scritta sotto rossa :

    this build is for development purposes only do not distribute outside of htc without htc's written permission. Failure to comply may lead to legal action.

    Avendo comprato il telefono usato a questo punto credo che mi hanno rifilato un telefono test magari uno dei primi ad essere prodotto per scopi dimostrativi . Oltre ad essere anche sbloccato visto che mi segna unlocked nella schermata del boot mi da anche problemi quando faccio doppio tape o tengo premuto a lungo il dito sullo schermo per selezionare il testo crashando l'applicazione aperta in quel momento . Cosa mi consigliate di fare? Mettere una rom funzionanete nuova o rivolgermi al negozio dove è stato comprato ?


    Attendo sugerimenti utili .

    Grazie Fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolore Visualizza il messaggio
    Dopo aver aperto vari post ora mi sono accorto di questa scritta che compare solamente quando si riavvia il telefono . Dopo una barra di colore arancione in alto a destra appena viene caricata tutta compare la scritta HTC verde su sfondo bianco e questa scritta sotto rossa :

    this build is for development purposes only do not distribute outside of htc without htc's written permission. Failure to comply may lead to legal action.

    Avendo comprato il telefono usato a questo punto credo che mi hanno rifilato un telefono test magari uno dei primi ad essere prodotto per scopi dimostrativi . Oltre ad essere anche sbloccato visto che mi segna unlocked nella schermata del boot mi da anche problemi quando faccio doppio tape o tengo premuto a lungo il dito sullo schermo per selezionare il testo crashando l'applicazione aperta in quel momento . Cosa mi consigliate di fare? Mettere una rom funzionanete nuova o rivolgermi al negozio dove è stato comprato ?


    Attendo sugerimenti utili .



    Ti dovrebbe comparire una schermata bianca identica a questa:




    Grazie Fabio
    Sembra che tu abbia il telefono sbloccato... o almeno dovresti avere solo il boot penso...
    hai provato ad accendere il terminale con tasto accensione - volume GIU premuti assieme?
    Dovresti avere una schermata come questa:




    Riusciresti a fare UNA FOTO a questa schermata che appare sul tuo telefono e postarla qui?
    Possibilmente che si riesca a leggere....
    vediamo di capire cosa è stato combinato....
    Ultima modifica di Skyman1; 14-06-12 alle 22:46

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Sembra che tu abbia il telefono sbloccato... o almeno dovresti avere solo il boot penso...
    hai provato ad accendere il terminale con tasto accensione - volume GIU premuti assieme?
    Dovresti avere una schermata come questa:


    Riusciresti a fare UNA FOTO a questa schermata che appare sul tuo telefono e postarla qui?
    Possibilmente che si riesca a leggere....
    vediamo di capire cosa è stato combinato....
    nel mio quella scritta rossa è comparsa dopo aver sbloccato il bootloader...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , scusate il ritardo ma non ci sono stato . Comunque ho fatto le foto ti allego quella del bootloader e quella relativa ai software installati
    IMAG0121.jpgIMAG0122.jpgIMAG0123.jpg

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Si, hai il bootloader sbloccato.... nulla di che.
    Puoi ribbloccarlo spostandoti nell'area modding e leggendo un paio di guide.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma visto che è sbloccato posso installare una rom originale ufficiale che non mi dia il problema che mi da adesso ? Ricordo che se faccio doppio tape o tengo premuto lo schermo a lungo per selezionare qualcosa mi crasha l'applicazione qualunque essa sia e contattando l'assistenza htc mi hanno detto che non è originale . Esiste quindi un modo per riportarlo all'originale?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolore Visualizza il messaggio
    Ma visto che è sbloccato posso installare una rom originale ufficiale che non mi dia il problema che mi da adesso ? Ricordo che se faccio doppio tape o tengo premuto lo schermo a lungo per selezionare qualcosa mi crasha l'applicazione qualunque essa sia e contattando l'assistenza htc mi hanno detto che non è originale . Esiste quindi un modo per riportarlo all'originale?
    Si e te lo ho detto... devi andare nell'area modding dove essistono le guide.


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho acquistato da eprice l'htc one s versione eu (il mio primo smartphone Android).

    Dopo una/due settimana di utilizzo ho fatto caso ad una scritta che compare all'accensione del telefono "this build is for development purposes only...". Inoltre il telefono presenta l'applicazione "SuperSU" preinstallata.

    Da quello che ho capito, leggendo i post sul forum, il terminale dovrebbe avere il bootloader sbloccato ed i permessi di root.

    Volevo sapere se è normale? Che problemi potrebbe dare? Devo ritornarlo ad eprice? Posso fare gli aggiornamenti via OTA?

    Htc One S

    N.S. HT26...

    N.Software 1.78.401.2 (Non ho fatto nessun aggiornamento, il telefono è arrivato con questa versione)

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Non è normale che te lo vendano così, io li chiamerei perlomeno per sapere il motivo sempre che lo sappiano..intanto non fare nessun aggiornamento se ti verrà proposto dal telefono, lo brickeresti...non potrebbe dare nessun problema a meno che tu non combini qualche pasticcio ma stai tranquillo..l'app supersu è quella che gestisce i permessi di root..senza non riesci ad amministrarli..

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    flaskin (10-08-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Mi è sembrato di leggere che se la rom installata è una stock (quelle distribuite da htc), si possono fare gli update via OTA.
    È giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy