CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi di segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di segnale

    Possiedo Htc one S da circa un mese e mezzo. Da subito ho notato che nella mia zona, dove il segnale Tim non è molto forte, la ricezione dell'One S è inferiore a quella dell'LG P500 che avevo prima. Se lasciato sul tavolo mi da un paio di tacche, se lo prendo in mano il segnale sparisce. Con o senza custodia non noto nessuna differenza.
    Esiste un sistema per ovviare al problema?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Si. Cambia operatore.

    Ma è solo uma questione di "tacche" o il telefono va' offline?
    A volte le tacche sono puramente indicative e magari il tuo telefono riceve e trasmette nello atesso modo del tuo vecchio telefono.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso cambiare operatore.
    Riguardo al segnale, no, purtroppo non si tratta di apparenza, le tacche svaniscono ma svanisce anche il segnale.
    In effetti ho letto in giro, purtroppo solo dopo averlo acquistato, di problemi di questo genere riscontrati da molti possessori di HTC one S.
    Avendolo saputo prima avrei optato per un terminale magari meno nuovo, vedi Samsung galaxy SII o Galaxy nexus, ma privo di questo davvero fastidioso inconveniente.
    Spero si tratti di un bug software risolvibile con un update e non di problemi alla radio.
    Insomma, resto in attesa, certo fosse un problema radio la mia fiducia in HTC crollerebbe.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche dove c e tanta copertura si abbassa in modo drastico segnale, immagina sotto poca copertura................scrivi a htc come ho fatto io e spingiamo su di loro perche possano fare qualcosa con prossimo aggiornamento , anche se non credo........................

  6. #5
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche dove c e tanta copertura si abbassa in modo drastico segnale, immagina sotto poca copertura................scrivi a htc come ho fatto io e spingiamo su di loro perche possano fare qualcosa con prossimo aggiornamento , anche se non credo........................

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO ragazzi, anche io stesso problema di rete, ma grave, in casa mia nemmeno una tacca, inutile dire che il telefono così è praticamente inutile, ho anche un telefono vecchissima generazione che ha banda piena e stesso operatore, e la cosa mi fa abbastanza arrabbiare dato che non costano poco questi smartphone, ho appena scritto all'htc per capire se hanno intenzione di risolvere il problema o intendono ritirarli dal commercio come gia fatto in passato.
    Anche perchè farselo sostituire sotto garanzia è altrettanto inutile dal momento che sembra essere un problema al livello di produzione.
    Se qualcuno ha qualche nuova informazione io aspetto con ansia...
    Saluti

  8. #7
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    martella htc di mail e chat online come sto facendo io...................e ti auguro non succeda quello che succede a me dopo 2 mesi di utilizzo.........vedi video da questo link succede a molti dopo 2 mesi.............................#Android – un bug fa impazzire l’HTC One S!!!! (VIDEO + link forum XDA) « XantarMob

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà mi è gia successa una cosa del genere, e cel'ho da meno di un mese, ha iniziato a fare foto a raffica alla schermata(e pensa non credevo nemmeno le potesse fare) mi è toccato tenere premuto il tasto di accensione per spengerlo e quando veniva spegni o riavvia ci ho messo un po per riuscire a spegnerlo perchè cambiava continuamente la schermata...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    copia incolla mio link e mandalo a servizio tecnico e digli di visionare video del difetto...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi riporto le mie impressioni. Il telefono ha una ricezione piuttosto scarsa. L'ho confrontato con l'S2 della mia compagna: la differenza è imbarazzante (stesso operatore). Complimenti a Htc.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy