CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

impazzito one s con dati attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di newdejan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

impazzito one s con dati attivi

ragazzi aiuto...........premetto il mio one s è tutto originale , da un mese tutto perfetto da ieri appena vado in interenet sia con wifi sia in 3g dopo aver visitato 2 pagine impazzisce vibra si chiude il broswer mi si aprono e scattano le finestre vibrando e tornando nella mia home principale mi apre e chiude il multitasking applicazioni recenti.................cosa faccio? aiuti? consigli? ah per adesso solo in modalita vibrazione ............lo fa......
    Ultima modifica di newdejan; 21-06-12 alle 22:03

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,credo si tratti di un problema sempre correlato ai tasti soft touch..anche a me non ha mai dato problemi per un paio di settimane,poi ho fatto l'aggiornamento software all'1.78 ecc e ogni tanto quando navigavo mi si disattivavano i tasti touch, dovendo per forza di cose spegnere il display e accenderlo di nuovo per far tornare tutto alla normalità..ieri ho disattivato la vibrazione dei tasti e il problema sembra essersi placato,nel senso che mi è capitato 'solo' prima,ma di per sé non è risolto purtroppo..cmq dato che molte persone si lamentano al riguardo, credo che il problema non sia hardware, e nei
    prossimi aggiornamenti speriamo si risolva..

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie daviding per aiuto adesso ho tolto anche io feedback tattile vibrazione e vediamo che succede. ..............spero anche tu come me faccia mail a htc segnalando problema sperando ne tengano conto e con prossimo aggiornamento mettano a posto problema. comunque io direi ottimo telefono .....per il resto. .un grazie tuo interessamento

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

anche a me da questo problema. è un difetto software che mi pare di aver letto sia stato risolto con l'aggiornamento 1.80 (solo per gli USA!). quindi dobbiamo aspettare questo fantomatico aggiornamento nella speranza arrivi presto anche in europa.....
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

6. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

Daviding (24-06-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

C'è già una discussione nel forum relativa al problema dove viene indicata la soluzione temporanea.

Link della discussione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Daviding;1753884]Ciao,credo si tratti di un problema sempre correlato ai tasti soft touch..anche a me non ha mai dato problemi per un paio di settimane,poi ho fatto l'aggiornamento software all'1.78 ecc

ciao, scusa l'ignoranza ma sto aggiornam ad 1,78 come lo faccio
    io ho aggiornato sett scorsa ma l'unica cosa che ti posso dire è che ho android 4.0.3
    sorry...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come aggiornamento1.85 a quando? oggi mi ha chiamato tecnico htc e mi hanno detto che non sanno quando aggiornamento.......tu ne sai qualcosa?

LinkBacks (?)

Permessi di invio