no non ci devo assolutamente giocare :-)
però mi serve che sia comodo per scrivere email e sms
provo a farmi un giro per vedere se li trovo da provare
Visualizzazione stampabile
no non ci devo assolutamente giocare :-)
però mi serve che sia comodo per scrivere email e sms
provo a farmi un giro per vedere se li trovo da provare
Se devi scrivere email e sms allora anche un galaxy ace o un htc one V è perfetto e ci spendi la metà tra i 180 e i 240 euro.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
No... in tema aggiornamenti SAMSUNG è la prima.
Mentre il Galaxy S ha ricevuto un corposo agguornamento rendendolo eccezionale (sempre con ginger peró) l' HTC DESIRE (suo diretto rivale ed uscito nello stesso periodo) non è stato mai piú aggiornato.
I client email Samsung funziona benissimo ed è del tutto uguale a quello HTC.
HTC ha molti sviluppatori per il modding ma non per ONE S... hai visto mai la sezione SAMSUNG GS2, è supportata in maniera maggiore... e il GS3 con 90000000 di preodini promette bene.
In tutto qiesto dico: per ora meglio prendere un HTC ONE S che un GS3 ma questo non vuol dire che HTC si comporti in maniera migliore... anche perchè g
i Samsung sono decisamente molto meglio ottimizzati dal punto di vista software cosa che HTC è riuscita a fare per ora solo con l'HTC ONE S... peccato che il browser internet ancora si "inceppi" ogbi tanto...
Ne ho avuti 4 di HTC... e fino ad ora solo il ONE S risulta il miglior termi.ale mai prodotto da HTC tenendo anche conto del prezzo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Diciamo che per ora anche nel mio optimus dual non ho smanettato molto, apparte tenere la cyano di kang per un periodo, e usare le versioni deodexed degli aggiornamenti SO e dei tweack pack. Quindi insomma questo One S sembra un cell di tutto rispetto..bene... Quindi dite ke le occasioni ke si trovano a 399 euro sono affidabili?? Anche il Sony Xperia S non mi dispiacerebbe......ma purtroppo la batteria incastonata mi ferma molto, anke xkè scrivono ke sia molto scarsa....
Altra cosa. la garanzi europa dite sia un limite??
Se lo prendi nuovo può andare bene ma se è usato 399 è un Po troppo..senza dubbio al momento è il miglior htc mai uscito assieme al one x, quando intendo che i dual core non sono ancora ottimizzati come si deve è per via della poca durata della batteria..con il desire hd che ha una batteria da 1230 mah ci arrivavo a fine giornata, con il one s che ha una batteria più grande e schermo amoled che consuma meno ci faccio quasi le stesse ore, giusto un qualcosa in più..ecco perché ora come ora secondo me prendere un quad core è inutile ;)
@skyman senz'altro Samsung è dove è ora grazie al gs2 e ad una pubblicità martellante..cosa che gli altri produttori non hanno fatto ;)
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
...io lo ho preso a 399 euro Brand Vodafone, ma quella "personalizzazione" presente è rimovile tranquillamente disattivando le apk da impostazioni senza problemi.
Inoltre non è aggiornato da VODAFONE ITALIA, ma la ROM, è una ROM VODAFONE EUROPA di conseguenza dovrebbe essere meglio supportata.
Pubblicità o meno... è stato il miglior telefono del 2011 per l'ottimizzazione software, non avevo mai provato un Android così in vita mia, samsung è stata un anno avanti.