CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Spegnimenti anomali Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho risposto per tutto questo tempo ma sono stato un pò impegnato
    Comunque questi giorni il cell ci è comportato bene a parte oggi che si è spento da solo una volta ma quando ho fatto per accenderlo(senza metterlo a caricare) si è acceso
    Molto strano...comunque per me è qualche bug software...Voi che ne dite????
    e comunque come si fa a ricalibrare la batteria?a che cosa servirà(anche se mi vengono delle idee in testa) ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...non sono "sgamato" come voi in telefonia ma ho lo stesso terminale che mi fa godere solo alla vista!
    stesso problema nei primi GG di utilizzo.
    A me a battery carica quasi piena o metà
    Ho notato che lo ha fatto a telefono tenuto in ambiente di 32 gradi ed in tasca quindi "CALDO"
    NON so se può centrare qualcosa.
    Prima volta era display "nero"...vado per dargli luce col pulsante in alto e lo trovo spendo.
    Seconda volta vado ancora per sbloccarlo e come faccio salire l'anello il display si annerisce e compare una linea orizzontale di luce spessa 1 mm e "Muore"
    Da allora MAI più....
    dockforsmart.com

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dockforsmart Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...non sono "sgamato" come voi in telefonia ma ho lo stesso terminale che mi fa godere solo alla vista!
    stesso problema nei primi GG di utilizzo.
    A me a battery carica quasi piena o metà
    Ho notato che lo ha fatto a telefono tenuto in ambiente di 32 gradi ed in tasca quindi "CALDO"
    NON so se può centrare qualcosa.
    Prima volta era display "nero"...vado per dargli luce col pulsante in alto e lo trovo spendo.
    Seconda volta vado ancora per sbloccarlo e come faccio salire l'anello il display si annerisce e compare una linea orizzontale di luce spessa 1 mm e "Muore"
    Da allora MAI più....
    dockforsmart.com
    Ciao problema che stai riscontrando tu credo sia hardware ormai non più software.
    Il mio lo fa molto più raramente(quasi mai) da quando ho fatto l'aggiornamento 1.78,il tuo invece mi sembra sia un problema proprio hardware.Prova a riportarlo al negozio dove l'hai acquistato e vedi se te lo ricambiano(se l'hai acquistato da meno di 10 giorni sono obbligati per legge a ritirarlo o a ricambiarlo). Comunque prova a fare un wipe e a fare l'aggiornamento a 1.78 poi vedi se ti farà ancora gli stessi problemi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy