CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Alcuni dubbi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Alcuni dubbi...

    Ciao!
    E' il mio primo vero messaggio in questa community quindi spero di non replicare domande già fatte.
    Non ho mai avuto un terminale android e sto per acquistarne uno, provengo da un nokia C7.

    Vorrei acquistare un HTC One S perchè da subito mi hanno colpito molto il design, le sue funzionalità e soprattutto la sense 4 che mi ha portato a sceglierlo a dispetto di GS2 e Galaxy Nexus.

    Non avendo mai avuto uno smartphone top di gamma ho alcuni dubbi e non vorrei sbagliare l'acquisto:

    - la batteria integrata non removibile la considerate un difetto oppure non ci sono problemi qualora dovesse usurarsi e quindi essere sostituita?

    - ho letto che scatta foto ottime, ma la messa a fuoco è puntuale e funziona bene?

    - come è la ricezione del segnale? (io uso H3G e con nokia C7 oltre ai noti problemi della rete 3 avevo seri problemi a recuperare il segnale stando all'aperto!)

    - a parte gli scatti del browser con flash player attivo, non vi sono altri rallentamenti del sistema durante un utilizzo normale?

    - last but not least... vorrei trovarlo nuovo, garanzia ita a non più di 420-430 euro? consigli?

    Grazie in anticipo per le risposte che riceverò e scusate per la tempesta di domande, ma dopo tante esperienze negative non voglio sbagliare ancora l'acquisto...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC One S-Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A mio parere

    - la batteria non removibile è una limitazione se: usi il terminale per giocarci e quindi te ne serve una più performante dato che giocandoci quella stock non dura più di mezza giornata, oppure se hai intenzione di tenere il terminale per più di due anni, in quel caso dovendola sostituire e se non sei pratico nello smontaggio dei terminali la sostituzione può essere onerosa

    -la fotocamera è tra le migliori nel mercato degli smartphone come hardware mentre il software a mio avviso non ha eguali (ha funzionalità che nessun altro smartphone offre, oltre al one x ovviamente)

    -la ricezione è buona, nella media degli smartphone, e forse un filino meglio dell's3

    -non puoi fare nulla che possa renderlo poco fluido, ha un hardware di primissimo livello

    -acquistandolo online più o meno il prezzo medio è quello, anche meno volendo, basta che cerchi e vedi le recensioni relative al negozio

    Spero di essere stato utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marziano87 per il post:

    iulius (07-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marziano87 Visualizza il messaggio
    A mio parere

    - la batteria non removibile è una limitazione se: usi il terminale per giocarci e quindi te ne serve una più performante dato che giocandoci quella stock non dura più di mezza giornata, oppure se hai intenzione di tenere il terminale per più di due anni, in quel caso dovendola sostituire e se non sei pratico nello smontaggio dei terminali la sostituzione può essere onerosa

    -la fotocamera è tra le migliori nel mercato degli smartphone come hardware mentre il software a mio avviso non ha eguali (ha funzionalità che nessun altro smartphone offre, oltre al one x ovviamente)

    -la ricezione è buona, nella media degli smartphone, e forse un filino meglio dell's3

    -non puoi fare nulla che possa renderlo poco fluido, ha un hardware di primissimo livello

    -acquistandolo online più o meno il prezzo medio è quello, anche meno volendo, basta che cerchi e vedi le recensioni relative al negozio

    Spero di essere stato utile
    grazie mille! Ecco vorrei tenerlo all'incirca un paio d'anni... ma non sono un videogiocatore folle (almeno sui cellulari ) quindi potrebbe andare bene!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CIAO: VEDO SE POSSO ESSER ESAUSTIVO

    - la batteria integrata non removibile la considerate un difetto oppure non ci sono problemi qualora dovesse usurarsi e quindi essere sostituita?
    è LA MIA PRIMA INTEGRATA E PENSO CHE ALL'HTC ABBIANO FATTO LE COSE PER BENE
    SE DOVESSE USURARSI NON SAPREI COSA E COME INTERVENIRE (CAMBIO CELL ;-) )

    - ho letto che scatta foto ottime, ma la messa a fuoco è puntuale e funziona bene?
    MESSA A FUOCO IN 0,7 SECONDI, BELLE FOTO RISPETTO AL VETUSTO DESIRE "s"
    FOTORITOCCO INCORPORATO, HO DISINSTALLATO INSTAGRAM XCHè BASTA QUELLO DI DEFAULT HTC

    - come è la ricezione del segnale? (io uso H3G e con nokia C7 oltre ai noti problemi della rete 3 avevo seri problemi a recuperare il segnale stando all'aperto!)
    SONO VODAFONE E TI DIRò CHE MI BECCAVA MEGLIO IL SEGNALE SIA TELEFONICO CHE DI INTERNET IL VETUSTO DESIRE "s"
    UN PO DELUSO SOTTO STO . DI VISTA
    QUANDO PERò C'è SIGNAL LE PG INTERNET "VOLANO"

    - a parte gli scatti del browser con flash player attivo, non vi sono altri rallentamenti del sistema durante un utilizzo normale?
    NON HO ANCORA NOTATO

    - last but not least... vorrei trovarlo nuovo, garanzia ita a non più di 420-430 euro? consigli?
    SEMINUOVO A 350 LO TROVI
    QUALCUNO CHE HA PERSO LA TESTA PER IL GALAXY "s" 3 LO TROVI CHE SI TOGLIO STO GRAN TELEFONO DELL'htc
    CIAOOOO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dockforsmart per il post:

    iulius (09-07-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Direi che gli utenti che mi hanno preceduto hanno risposto in maniera esaustiva
    Ormai puoi trovarlo facilmente a 430 euro in quasi tutti i negozi online.
    Tendenzialmente sconsiglio i seminuovi nei telefoni... per 50 euro meglio prenderlo nuovo, non si sa mai chi lo ha usato (esclusi i telefono miei che sono perfetti)

    Vai tranquillo, il telefono vale davvero la spesa e a mio avviso il miglior terminale in commercio sia grazie alla sense che è davvero ben realizzata (ho visto un porting pure sull's3) si dal lato estetico si mangia tutti i samsung che vuoi...
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, mi avete convinto tutti, appena finisco la sessione estiva lo prendo

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    Ok, mi avete convinto tutti, appena finisco la sessione estiva lo prendo
    E allora potrai prenderlo anche a 370 euro nuovo...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il problema della sverniciatura per i modelli in nero è ristretto solo ad alcune partite? Se si, si conosce quali?

    L'ho visto nero dal vivo l'altro giorno e me ne sono innamorato...

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io prima di acquistare one s venivo da Bada quindi ero messo peggio di te ! il telefono è fantastico in tutto, secondo me è la prova lampante di quello che si dice in giro, ovvero che il quadcore su android non serve ad una mazza, provare one s con snapdragon s4 per credere. le foto sono fantastiche, è al livello di una macchina fotografica compatta. la batteria secondo me non è affatto male, poichè io lo uso parecchie ore con l'emulatore di gameboy e arriva sempre a sera. Vai tranquillo con One S! io l'ho acquistato da globalwork mobile a 410 + spese, non mi fidavo molto, ma sono stati veloci e onesti.

  13. #10
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda, nero oppure grigio????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy