Visualizzazione stampabile
-
Ok è un ottima idea grazie del consiglio, la ricevuta fiscale dice di averla inoltre oggi mi ha chiamato una che avevo contattato giorni fa e mi ha offerto uno one s ancora imballato sigillato a 350 €, ha detto: "li aveva presi (vendeva anche uno one x) mio padre che ha un'azienda, adesso ci sono rimasti e li vendiamo". Che vuol dire? Perchè li vendono a 350 e soprattutto mi posso fidare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franlavo
Ok è un ottima idea grazie del consiglio, la ricevuta fiscale dice di averla inoltre oggi mi ha chiamato una che avevo contattato giorni fa e mi ha offerto uno one s ancora imballato sigillato a 350 €, ha detto: "li aveva presi (vendeva anche uno one x) mio padre che ha un'azienda, adesso ci sono rimasti e li vendiamo". Che vuol dire? Perchè li vendono a 350 e soprattutto mi posso fidare?
Devono avere sempre un cavolo di ricevuta dell'oggetto.
Io per esempio ho un HTC ONE S preso con i punti della VODAFONE, di recente c'è stata un'ottima offerta dove potevi prenderlo con soli 2000 punti e quindi ora è pieno di gente che li ha presi e se li rivende imballati senza ricevuta (considera che 2000 punti in valore valgono circa 100 euro in premi, ora il ONE S lo prendi solo con 7000 punti).
I telefoni presi con i punti vodafone hanno una ricevuta, ma sono esclusivamente per i destinatari dei premi.
Quindi se il papy rilascia una ricevuta allora è OK!
Occhio che non emetta una falsa fattura! Sarebbe bene informasi se fattura, e chi emette la fattura... con il numero di partita IVA fare una breve ricerca su internet: se è una vera società non avrai problemi... in caso contrario il tuo telefono non sarà in garanzia, potrai denunciarli... ma per 250 euro ti costerebbe più di avvocati che di altroe loro si terranno i tuoi 250 euro e tu te la prenderai in quel posto.
-
capito skyman, grazie dei suggerimenti
-
ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per non aprire un altro thread visto che ho quasi lo stesso problema/dubbio. Allora io vorrei vendere il mio Htc Sensation XE per passare al Galaxy Nexus. Mi è arrivata la proposta di un ragazzo di scambiare il mio Sensation Xe con il suo One S. La cosa mi sembra un po' strana, ora mi chiedo: perchè dovrebbe passare da un terminale più nuovo ad uno più vecchio senza nemmeno chiedermi una piccola differenza ??? Di conseguenza mi sono domandato: mi conviene fare questo scambio considerando che poi venderei comunque il One S per prendere il Nexus ? O mi conviene vendere direttamente il Sensation Xe ? Voi che fareste ?
Grazie a tutti
-
Bah... il NEXUS non lo scambia nessuno con un sensation... Giusto un pazzo... é sicuramente più fa ile lo scambio con un ONE S.
Per le questioni sensation e ONE S....on saprei dipende da tanti fattori.
Il Sensation ha sicuramente un reparto modding molto ma molto superiore... unico vantaggio sul ONE S.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
-
Io proprio ieri ho preso su EbayAnnunci un Htc One S a 220 €! ha sl un mese ed è arrivato senza problemi..Gran botta di culo! Ho pagato con paypal però
-
Quote:
RenatoP
sento puzza di sola
No ma infatti, vedo di fare lo scambio a mano e di vedere prima il cellulare in che condizioni è. Ma si sta così svalutando il One S ??? vedo che molti lo stanno (s)vendendo, addirittura maradonapitbull lo ha preso a 220. Se poi volessi rivenderlo mi converrebbe ??? Cioè 300/350 euro riesco a racimolarli ???
-
Quote:
empo
No ma infatti, vedo di fare lo scambio a mano e di vedere prima il cellulare in che condizioni è. Ma si sta così svalutando il One S ??? vedo che molti lo stanno (s)vendendo, addirittura maradonapitbull lo ha preso a 220. Se poi volessi rivenderlo mi converrebbe ??? Cioè 300/350 euro riesco a racimolarli ???
Penso che 300 350 lo venderesti benissimamente xD
-
Quote:
maradonapitbull
Penso che 300 350 lo venderesti benissimamente xD
Vi farò sapere allora :D