Visualizzazione stampabile
-
One s a 260 euro!
Uno su subito.it vuole sta per darmelo a questo prezzo secondo voi è possibile? E' una sola? Comunque gli ho detto che avrei effettuato il pagamento in due tempi cioè un versamento prima e uno dopo che il pacco arriva a casa e lui, dopo una piccola discussione ha accettato. Mi posso fidare secondo voi?
-
É tanto tanto basso come prezzo... ma è nuovo o usato?
Inviato dal mio Galaxy S III più figo del mondo...
-
era usato naturalmente ma facendo delle ricerche ho scoperto che è uno che imbroglia, quindi poi non l'ho preso
-
Su subito.it SOLO scambi a mano e con RICEVUTA di acquisto.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Su subito.it SOLO scambi a mano e con RICEVUTA di acquisto.
Parole sante, PAROLE SANTE!
-
Io ho acquistato qualke volta su subito.it, senza scambi, ma pagando l'inserzionista. Mai avuti problemi. Certo è ke 260€ x questo terminale sono impossibili, a meno di qualke serio problema.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jennenz
Io ho acquistato qualke volta su subito.it, senza scambi, ma pagando l'inserzionista. Mai avuti problemi. Certo è ke 260€ x questo terminale sono impossibili, a meno di qualke serio problema.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Scambiare senza incontrare la persona è un grosso rischio...
non conosci la persona, non hai un minimo di feedback da parte di altri utenti... potrei mettere anche io un HTC ONE S in vendita a 350 euro per finta, incassare i soldi i non farmi più sentire... e lo posso fare anche 10 volte tanto NON ho una reputazione o dei feedback di altri compratori che possono testimoniare la normale correttezza.
Paypall? Posso spedire un pacco vuoto con un mattone dentro e dare a Paypall la ricevuta di avvenuta spedizione e consegna... in tempo per svuotare il conto Paypall senza modalità di blocco del danaro acquisito.
Qualcuno lo fa' perchè per tali reati NON sono presenti aspre pene e tanta gente per 400/500 euro non viene neanche citata...
Quindi OCCHIO!!!!!!! Specie se i prezzi sono così bassi, dove le truffe sono anche fin troppo palesi!
A volte ti rifilano anche delle copie cinesi dei prodotti.
-
già... ATTENZIONE!!! maledetti basta*di.....
-
Ora ho trovato un xperia s a 280 e l'uomo fa lo scambio a mano ma come faccio ad accorgermi se il telefono ha qualche difetto? Con un prezzo così secondo me è probabile che ne abbia
-
Quote:
Franlavo
Ora ho trovato un xperia s a 280 e l'uomo fa lo scambio a mano ma come faccio ad accorgermi se il telefono ha qualche difetto? Con un prezzo così secondo me è probabile che ne abbia
Bah... se ha fretta di darselo via subito è possibile... poi sony non ha un buon mercato dell'usato e in pochi li vogliono se non a basso costo.
Prima di tutto deve averr la ricevuta fiscale...
Prima di tutto io controllerei l' IMEI e se corrisponde a quello della scatola.