bhe se si arriva a cambiare telefono per un bug del browser, meglio cambiare browser no? oppure un aggiornamento
che impostazione usate per le macro? o.O
Il browser stock è molto meglio di altri e non è cambiando browser che si eliminano i problemi...per la fotocamera e i primi piani premi la A in basso a sx e da lì scegli primo piano...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
e non so voi ma io me lo aspettavo, è normale che avrebbero fatto di tutto per migliorare il ONE X essendo il modello di punta, poi essendo il primo quadcore viene sviluppato il piu possibile, non è accettabile che sia meno performante del ONE S dual core
Lo so Skyman però è il terminale di punta e non possono permettersi che faccia schifo...detto questo sono d'accordo con te che siamo un "Po" trascurati...
Si ragazzi, lo so ke devo selezionare primo piano, ma a prescindere, quando l'oggetto ke devo fotografare è molto vicino, la fotocamera fa molta fatica a mettere a fuoco e nn capisco come mai..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Skyman1
Bah tutti con sto s3... A me nn attira per nulla...materiali del cavolo, fotocamera inferiore al one s e skermo inferiore a LG, xò costa più di tutti... Per me quelle sopracitate sn le tre cose più importanti in uno smartphone. Nn mi interessa ke non lagghi nel browser in modalità desktop con i flash attivi. Fermo restando poi ke i quad core sn ancora molto acerbi per Android. I dual core ottimizzati vanno un azzo meglio.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ancge tu hai ragione... ed effettivamente il ONE S non ha nulla da invidiare!
Ma.... vedi i telefoni che ho in firma? Non è il primo HTC che ho e di SAMSUNG non ho avuto solo il GS2.....
Beh in Samsung mi sono sempre trovato un pelo meglio sotto altri asletti a me più comodi come la risoluzione di alcuni bug avvenuti nel giro anche di un paio di settimane.
Il problema non è: "tutti con questo GS3... che potrei anche accettare per esperienze passate... ma è "tutti gli amanti HTC con il ONE X"... Scelta a dir poco scandalosa visto che il ONE S gira meglio con il suo S4.
E seconso me lo stanno anche penalizzando con la lrossima uscita del ONE S con processore S3.
Cattive politiche... così gli apprezzatori del ONE S hanno una scusa in più per passare al GS3...
e poi sulla qualità dei matetiali ho i miei dubbi anvhe su ONE S nero... cavolo! Solo a gurdarlo il nero si riga e si scrosta!
sei un grande...funge finora...fico!