io ho flashato lo zip di questo link e ha funzionato e serve solo per chi ha la versione 2.21 il link è questo
Visualizzazione stampabile
io ho flashato lo zip di questo link e ha funzionato e serve solo per chi ha la versione 2.21 il link è questo
Quel post è mio ;), ho scritto come fare anche qui sul forum: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2131911
Desideravo chiedervi se qualcuno con brand TIM e tutto originale ha ricevuto l'aggiornamento. Io noooo!!!!
Che devo fareee????
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
i brand devono aspettare, è inutile che lo chiediate tutti i santi giorni....
Ok ok sirio,volevo solo sapere se qualcuno era arrivato.
Aspetterò :-D
Ma dove trovo la guida per togliere il Brand al telefono? Giusto per leggerla e vedere se è fattibile...
Ragazzi domanda.
Ho il tel no brand e senza root e niente di niente.
L'aggiornamento lo posso fare tranquillamente?Nel senso porta a migliorie oppure è fumo negli occhi?
è sempre consigliabile aggiornare all'ultima versione perché si presume ci siano miglioramenti e non peggioramenti (ma non sempre è così! :p).... ;)
Quindi??....tutto finito??
Sta benedetta RUU per chi ha installato la 2.21, la fanno uscire o no??
:-\
yecca è già uscita la ruu 2.31 :) e la trovi qui
Salve a tutti,
Da quando ho aggiornato il One S è peggiorato... Nel senso, a parte il problema non risolto del cell che impazzisce e va nella schermata home, da qualche giorno ho notato che, se lo spengo, magari lo ricarico, e poi lo riaccendo, non mi trova più il segnale. Devo riavviare per avere la linea, e questo non è normale. La sim è Wind, e prima dell'aggiornamento non ha mai dato questo problema. Ho fatto anche la prova di spostare la sim Wind qui sul One X, e trova subito il segnale. (Ho fatto anche un ripristino totale dei dati di fabbrica...).
Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Disabilità il fast boot il Tel si spegne completamente invece di andare in stand by e il difetto non lo fa più. Inoltre ho trovato un altro difetto. Non si può più avere 2 settaggi di volume tra suoneria e notifiche. Non posso più avere la suoneria alta e notifiche messaggi basso
Ragazzi scrivete nella discussione relativa ai problemi con l'aggiornamento 2.31 che è in evidenza ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Mi sa che laggiornamento io non lho faró.
Perché galofornia?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Vedo tropi problemi..... Non vorrei che il mio mi dassi poi sti problemmi.
Italiano rumenizato ... O viceversa. Qualche problema?
stiamo calmi.
@galofornia: se sei italiano scrivi in italiano, cazzo!!! se sei straniero, se riesci, cerca di scrivere nel miglior modo!
Sono straniero, ma cazzo ovviamente che scrivo nel miglior modo possibile.
ok, va bene. ora però usiamo un linguaggio degno di un forum sociale! ;)
Ok ;) visto che ci siete... Da un giorno ad altro riceveremo laggiornamento ... Sti problemi che ho visto sopra si verifica a tutti dispisitivi?
boh, e chi lo sa. io non ho problemi ad esempio... i telefoni non sono tutti uguali... c'è chi ha il problema dei tasti che impazziscono quando c'è poca rete, e chi invece non ce l'ha....
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma conviene fare un hard reset prima di aggiornare? Per hard reset si intende ripristino di fabbrica giusto? Grazie...
Si, è il ripristino di fabbrica.
Comunque, Io ho aggiornato poco fa senza nessun hard reset ma non ho avuto nessun problema.
Ho notato che ora installando il fantastico tema della Sense Holo Light(dal play store) la barra in alto è totalmente nera senza quell'orrendo sfondo. Sarà che il tema era basato sulla 4.0.4 e non la 4.0.3.
Inoltre se andate ad avviare la nuova applicazione EA Games è possibile installare Dead Space gratuitamente(non è una versione di prova. è la full)
Uscito l'aggiornamento per i brand Vodafone, versione 2.38.161.6. Tra le modifiche riporta migliorie al browser e alla fotocamera. Vi farò sapere come va
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ma uscirà anche per brand vodafone?
Jazz l'hanno appena confermato, a qualcuno pare che sia arrivato in queste ore
A me ce ho clicato in seguito perche volevo chiederti valle la pena? Io sopra ho la nova launcher cambiera qualcosa? Ce scritto che laggiornamento non cancelera nulla, allora non formatto nulla? Aspetto la tua risposta htc....
Confermo l'uscita anche per brand vodafone con versione android 4.0.4, sense 4.1 e software 2.38.161.6. Non chiede la formattazione ma come sempre è molto consigliabile fare un ripristino ogni qual volta si aggiorna il terminale.
Appena fatta tutto ok ho fatto un ripristino prima. Rispetto finnora tutto ok
Appena aggiornato anch'io senza nessun ripristino..per ora va tutto nella normalità
Finalmente niente barra nera in basso nei giochi..... E poi il tasto menu fa il tasto menu.
Scusate ma perché scrivete qui? Scrivete nella discussione che è appena stata aperta della vodafone oppure in quella in evidenza ...qui si parlava dell'agg. 2.21 e qui siamo completamente OT :rolleyes: grazie
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2