Visualizzazione stampabile
-
Allora aspetterò la ruu
Ho notato che se provo ad entrare nella recovery, mi appare un simbolo a forma di triangolo con un punto esclamativo dentro rosso: non è che per caso mi manca la recovery?
Da premettere che è tutto stock,bootloader bloccato ecc. ho solo flashato la ruu 2.21
Dimenticavo,il mio è un no brand
-
cosa ci devi fare con la recovery se è tutto bloccato? ti segnala semplicemente che non c'è niente :)
-
partito adesso roll out per brand H3G uno su un sito stava aggiornando..................
-
C'ero entrato per curiosità....visto che non c'ero mai entrato ;)
Provengo dal Desire e lì ci ho smanettato un bel pò,ma questo ancora è un territorio misterioso per me ;)
-
si adesso è tutto un po più complicato perchè non abbiamo l's-off ma le guide sono semplici e con un po di pazienza si fa tutto :)
-
-
-
Niente ancora sul no brand com'é possibile?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
anche tu hai installato la 2.21 prima? :(
-
Per chi ha installato la ruu 2.21 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30559318
È disponibile la ruu grazie a football!!!!!!
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
ma non è il file exe...è il file zippato come quello che girava della 2.21 :(
-
Ho il telefono rootato mi dice INSTALLATION ABORTED, ASSERT FAILED (una serie di valori)... STATUS 7
Idee?
Ho solo il root senza nient'altro.
Il primo aggiornamento ricordo che me lo fece fare ad aprile senza problemi... mi tolse il root e poi lo rifeci.
-
Io non avevo installato niente sono ancora alla 1.78 ma non mi trova l'aggiornamento -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
E come la dovrei installare? metto lo zip nella memoria e flasho da recovery?
-
credo di si... tanto male che vada ti da installation aborted.... ;)
-
Quote:
drag
E come la dovrei installare? metto lo zip nella memoria e flasho da recovery?
Fuck io non ce la faccio ad aspettare scarico lo zip è flasho, al massimo mangio il telefono domani dentro un panino con una fetta di salame :cool::D
Edit. Il file zip non viene flashato...ho letto che bisogna avere il cid htc 304 perche arrivi l'update ota (pare che sia per quello) comunque si può tranquillamente ribloccare il bootloader, installare la ruu 1.78 e fare l'update 2.31...niente...aspetto la ruu :(
-
installando la ruu però ti formatta anche la memoria :(
-
Lo so, nella guida che ho fatto per il de brand e l'upgrade radio nella sezione modding l'ho scritto, per tutte le operazioni particolari è sempre meglio fare il backup per sicurezza di tutto
-
..... Io ci ho perso le speranze con questo aggiornamento!!!!
-
stasera ho un pò di tempo da perdere...ora provo a rimettere la 1.78 e vediamo se mi trova l'ota del nuovo aggiornamento...
ps. il cell è completamente stock, mai rootato :)
EDIT: non mi fa aggiornare, mi dice di prendere un utility aggiornamento corretta
-
Se il tuo è originale non puoi fare il downgrade da 2.21 a 1.78, riesci a farlo solo se passi da root A stock e non da stock a stock...io aspetto la ruu..
Ma mi chiedo...a cosa servono questi file zippati? :confused:
-
Credo siano solo la parte da aggiornare, così non si perdono dati e si risparmia tempo per scaricare il file
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
E chi ha l'ota ufficiale perché non riesce ad aggiornare?
-
ho la versione 2.21 installata da ruu e l'aggiornamento ota non me lo trova, ho ripristinato un vecchio backup della 1.78 e l'ota me lo trova ma non me lo fa aggiornare neanche se rimetto la stock originale e riblocco il bootloader che devo fare?
EDIT: neache se rimetto la recovery stock
-
Aggiornato oggi..il mio e un brand 3.
-
Ho letto che è un problema di cid. Chi ha il cid htc 304 riesce ad aggiornare da 2.21 a 2.31...
Ragazzi stiamo calmi, rischiamo di fare danni...aspettiamo, nel weekend avremo sia la ruu che la rom :)
-
Appena arrivato anche a me l'aggiornamento via ota
Anche il mio è un 3
Sto aggiornando
-
Cid 405 upgrade manuale con ruu 2.21...per ora nessun aggiornamento 2.31 OTA
-
A volte mi sembra che con HTC si dialoga con i politici.....
Dicono una cosa (aggiornamento 2.21) e ne fanno un'altra (2.31).
Ora sono in vacanza ma ancora una volta sarà XDA a essermi d'aiuto e non HTC.
Nonostante ciò non cambierei mai il mio HTC con un Samsung.
-
Aggiornato ieri via ota il mio è no brend
-
Quote:
C0rs41r
A volte mi sembra che con HTC si dialoga con i politici.....
Dicono una cosa (aggiornamento 2.21) e ne fanno un'altra (2.31).
Ora sono in vacanza ma ancora una volta sarà XDA a essermi d'aiuto e non HTC.
Nonostante ciò non cambierei mai il mio HTC con un Samsung.
Mi dispiace ma non sono d'accordo...con i politici è peggio...le cose non le migliorano :D
Probabilmente la 2.21 è stato un test e la ruu è uscita...è anche per quel motivo che non hanno pubblicato i sorgenti del kernel
-
Quote:
Richtc
Mi dispiace ma non sono d'accordo...con i politici è peggio...le cose non le migliorano :D
Probabilmente la 2.21 è stato un test e la ruu è uscita...è anche per quel motivo che non hanno pubblicato i sorgenti del kernel
Quoto l'amico richtc :) I politici son moooolto peggio rotfl
Chi non trova l'aggiornamento ha provato a forzare l'agg. con il checkin?? Digitando dalla tastiera *#*#2432546#*#* ? Basta aspettare un attimo, e appena appare la schermata Impostazioni- Telefono - Aggiornamento.
-
Io ho aggiornato con successo andando su "aggiornamenti" e poi "controlla di nuovo tutti gli aggiornamenti".
Il mio One S l'ho preso con la 3 ma non dovrebbe essere brandizzato dato che ho controllato che rom aveva montata ed era quella europe.
-
ma c'è un sito dove rilasciano le ruu oppure? in modo che posso controllare da solo quando escono
EDIT: @jack79 ho provato anche come hai detto ma niente non lo trova
-
è quello che dicevo io su questo thread o in un altro... samsung ha samfirmware (non ufficiale) che rende disponibile ogni volta le 'ruu' (il termine ruu è usato solo da htc, ma lo uso per farvi capire a cosa mi riferisco)... htc no... :(
-
Quote:
sirio87s
è quello che dicevo io su questo thread o in un altro... samsung ha samfirmware (non ufficiale) che rende disponibile ogni volta le 'ruu' (il termine ruu è usato solo da htc, ma lo uso per farvi capire a cosa mi riferisco)... htc no... :(
Diciamo che un piccolo pro c'è, meno cell briccati rotfl Io provengo dall'S2 e poco tempo fa, grazie a questi Fw Leaked, tutti subito ad installarlo o a moddarlo e voilà, non ti elenco quanti mattoncini s2, son diventati :) Poi dal lato di aver prima il FW e di poterselo flashare da soli posso esser d'accordo ma non sempre è un vantaggio ;)
-
ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?
-
Quote:
Jack79
Diciamo che un piccolo pro c'è, meno cell briccati rotfl Io provengo dall'S2 e poco tempo fa, grazie a questi Fw Leaked, tutti subito ad installarlo o a moddarlo e voilà, non ti elenco quanti mattoncini s2, son diventati :) Poi dal lato di aver prima il FW e di poterselo flashare da soli posso esser d'accordo ma non sempre è un vantaggio ;)
e che c'entra... allora io non posso 'smanettare' perché se no c'è il rischio che gli altri brikkino il proprio cell.... ognuno si assume le proprie responsabilità.... ;)
Quote:
Davio89
ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?