scusate dell'off topic
scusate dell'off topic
Ragazzi ma io sto aggiornamento ancora non lo vedo via ota.
Quanto ci mettono???![]()
oggi 26/7 cercato aggiornamento mio no brand ancora nulla..................chiamato htc e la signorina mi ha detto due tre giorni ........ma anche l altra volta che ho chiamato...........e l altra............insomma passati 10giorni e ancora niente ragazzi appena arriva avvisate.
mi chiedo se non abbiano migliorato anche il bug piuttosto risconosciuto del GBS. so che c'era un fix per terminali rootati, ma non avendolo ancora fatto, ed essendo il bug riconosciuto anche da HTC, se non sbaglio, confidavo in un intervento da parte loro.
in alternativa, se faccio il root e fixo il GPS, quando esce l'OTA posso aggiornare liberamente e senza problemi?
skyman 1 vedo che sei sempre attento a rispondere a tutti e mi fa piacere ci siano persone come te. ma come fai a essere sicuro che roll out inizi questa settimana.....................ci speri........hai sparato.............o lo sai. mi sa che qui ci fanno morire in attesa aggiornamento. htc continua a dirmi aspetti de tre giorni ma ormai ne sono passati di giorni.......oggi 28/ 7 ancora niente (no brand) ho bisogno di questo aggiornamento nella speranza i miei due bug si risolvano..........forse...............
Scusate, ma la versione 2.21.401.10, aggiorna anche la baseband?
L'ultima versione radio dovrebbe essere la 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L!
sniper speriamo la correggano almeno la radio perchè cosi fa proprio schifo troppo debole segnale e a me succede questo in internet video link...................................#Android – un bug fa impazzire l’HTC One S!!!! (VIDEO + link forum XDA) « XantarMob dimmi se succede anche a te/voi......
Il mio è stato ordinato, dovrebbe arrivare mercoledì(spero)!
Ho deciso di comprarlo no brand, dopo aver visto dell'imminente aggiornamento al 2.21.401.10!
Speriamo che tutti questi problemi vengano risolti!
P.S.
Ho già avuto un Htc(il Desire), inizialmente aveva dei seri problemi di ricezione, ma queste criticità, sono state risolte con i successivi aggiornamenti di baseband!