Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
ovviamente non funziona per chi ha un telefono brandizzato vero?? :bd:
se non funziona devo aspettare l'update per i tim...mannaggia...
Credo che dovrai aspettare ma non ho la controprova.
-
Ma con questa procedura le applicazioni installate vengono eliminate? O vengono eliminati solo i dati dell'utente?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Davio89
domanda sciocca basta relockare o devo ripristinare anche la recovery originale?
Dovrai ripristinare la recovery originale.
-
Quote:
androidiano84
Ma con questa procedura le applicazioni installate vengono eliminate? O vengono eliminati solo i dati dell'utente?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Dovrai installare di nuovo tutto dal Play Store.
-
Quote:
C0rs41r
Io ho lo stesso tuo.
Mi č venuto il dubbio perchč l'ultimo kernel della cyano 10 che avevo installato era 3 e qualcosa, poi la dicitura root mi aveva un po' confuso.
Paolo
-
purtroppo ho gia' provato con la trickdroid 6 e mi dava errore,mi ha cancellato tutto e ho ripristinato la 6. devo per forza avere super cid?
-
Quote:
rikiau123
purtroppo ho gia' provato con la trickdroid 6 e mi dava errore,mi ha cancellato tutto e ho ripristinato la 6. devo per forza avere super cid?
Secondo me no.
Devi installare la recovery stock. Relockare il telefono e lanciare l'ultima ruu. Cosė ho fatto io.
Paolo
-
ma siete riusciti a scaricarla??? io ho provato 3 volte da dev e file factory e mi ha scaricato ogni volta un exe di dimensioni diverse 361mb 297mb e 91mb :(
-
vedi tu....deve essere 515MB...riprova.;)
ciao.
-
Quote:
yecca
vedi tu....deve essere 515MB...riprova.;)
ciao.
Infatti. Č chiaro che lo abbiamo scaricato. Se vogliamo l'aggiornamento o cosė o aspettiamo HTC ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2