speriamo io stesso problema sai novita data rilascio aggiornamento? dicevano 3.4 giorni maaaaaaaaa................niente.
Visualizzazione stampabile
speriamo io stesso problema sai novita data rilascio aggiornamento? dicevano 3.4 giorni maaaaaaaaa................niente.
Siamo tutti in attesa dell'OTA, ma dalle prime indiscrezioni di chi ha flashato la versione file le cose NON sono ahimé cambiate (o meglio, leggermente migliorate solamente).
C'è la possibilità di rootarlo e inserire uno script per rendere il task-scheduler meno aggressivo, ma è solo un palliativo e non è ancora la stessa cosa dell'originale multitasking Android che trovi su TUTTI gli altri sp in commercio.
HTC ha dichiarato che è una feature per garantire "consistenza all'esperienza Sense" (che vuole dire????????) non un difetto. Quindi c'è il rischio che non torni indietro e continuerà a vendere Android mutilati sui propri device di nuova generazione. Ah, Samsung ringrazia anticipatamente per ulteriori milioni di vendite tra S2 e S3...
oggi 25/7 ancora niente aggiornamento nessuno sa niente della data rilascio? ufficiale
A me basta che mi fanno sostituire il pulsante del multitasking con quello di menù... qualche crash di meno sul browser e il telefono è ok.
Ho fatto diverse prove con il multitasking... se si apre l'email, gli sms e whatapp le applicazioni rimangono tranquillamente in multitasking... se invece si aprono giochi o roba pesante allora chiude... me ne sono accordo senza troppi problemi proprio perchè non gioco ai videogiochi... in effetti su XDA chi ha maggiori problemi sono i ragazzini che giocano ad Angrybird....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Veramente basta aprire il browser, scriver in Google qualcosa da cercare, tornare ad un'app o alla home e poi riandare al browser per vederlo ricaricare e cancellare anche tutto l'eventuale testo scritto quindi, il 90% delle volte.
Come ho spiegato qui anche con altri esempi, non è roba da smanettoni che chiedono l'impossibile ma in determinate situazioni assolutamente normali per chi fa più cose contemporaneamente te ne accorgi facilmente:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1941949
Non minimizziamo facilmente perciò solo perché qualcuno compra e usa telefoni da 400-500€ (!!) in monotasking per fare le solite 2-3 cose dicendo che gli altri che vogliono usarli un po' più a fondo sono dei geek che chiedono la luna...
Se i tempi di aggiornamento sono quelli del Sensetion con ICS, dopo il rilascio dell'aggiornamento da scaricare e installare manualmente al rilascio dell'OTA, ci vogliono circa 3 settimane.....se così fosse, dobbiamo ancora aspettare una decina di giorni... :-[
Ciao a tutti....
Quote:
Well its working fine for me. I can now jump between 4-6 fairly light programs and 2-3 heavier ones without the previous app always closing like before the update.
Quote:
Please can you test this?
Open Google in the stock browser and type in something to search (but don't start searching!)... then switch between other apps and finally go back to the browser. Does it still reload and delete your input text?
Preso da xda (non riesco a postare il link. da errore)Quote:
Ok, I just did what you asked. After doing that with the default browser I was able to jump between Dolphin HD which had two tabs open, youtube app and chrome without any of them closing. And I even went to home screen between them. I think thats pretty good compared how it worked previously. Because then often it was enough if I just jumped to homescreen and then right back the previous app to make it close.
nome discussione: 2.21.401.10 and still multitasking issue
Anche io aspetto questo aggiornamento soprattutto per l'editabilità della funzione tasto "menu", era l'unica pecca che riscontravo in questo terminale non risolvibile senza root.
Il problema del multitasking non mi pesa affatto. Anche perché molte volte le app alle quali tolgo il focus e che poi riapro ripartono da dove le ho lasciate. Penso decida lui in base al peso in ram, se chiuderla del tutto o no..bo
Ma si dai... fossero anche 3 settimane il ONE S si comporta da dio!
Portate pazienza.... per il discorso miltitasking: è così.
Forse è anche per questo che il ONE S gira così bene.
Forse un giorno sistemeranno anche questo con qualche OTA e fino a quell'ora crrcate di limitarvi cob il multitasking... altrimenti... cambiate telefono.
Io ora sono anche con il GS3 ma vi assicuro che ad eccezione del multitasking che funziona alla perfezione il ONE S non ha nulla da invidiare... anzi per molti aspetti lo preferisco di gran lunga.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dopo due giorni di utilizzo della trick 6.0.0 che è basata su questo nuovo update devo dire che il one s va moooolto meglio e con moooooolti meno lag sia nello scorrere le pagine del menù che quelle dei widget.... ora va benissimo.... certo, il multitasking effettivamente potevano anche evitare di progettarlo così. bastava dire al SO che sotto un tot minimo di mb di ram libera (per es. 150) deve killare la prima app aperta (quindi l'ultima in coda). alla fine se non ricordo male funziona così il multitasking android ed è la cosa più 'logica'.... ;)