Visualizzazione stampabile
-
dopo mille mail e mille chiamate a servizio tecnico per sapere quando si potra aggiornare in italia .......mi ha telefonato sig.na htc e mi ha detto che contattato htc taiwan per data rilascio mi ha detto che il giorno 17 verra rilasciata e nei 45 giorni a seguire arrivera a tutti i terminali.
-
E per quanto riguara il jelly bean
?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
scaricato...installazione semplicissima :) ora vediamo come va questo aggiornamento...
-
Tra una mail e l'altra htc mi ha risposto questo quindi ci sarà un altro aggiornamento?
In riferimento a quanto da lei richiestoci la informiamo che per il dispositivo HTC One S e' previsto il rilascio dell'aggiornamento Android 4.0.4 e HTC Sense 4.1. La data di rilascio non e' ancora ufficialmente confermata quindi la invitiamo a restare sintonizzato con i canali di informazione HTC (telefonico/email/chatt/sito web) per avere notizie in merito. Come parte del nostro costante impegno per garantire che i clienti stanno ricevendo gli aggiornamenti software che migliorano l'esperienza d'uso, siamo lieti di annunciare il nostro prossimo aggiornamento per l'HTC One S. L'aggiornamento principale comprenderà un aggiornamento alla versione 4.0.4 di Android (Ice Cream Sandwich). In aggiunta, i clienti possono attendersi miglioramenti alla memoria, la stabilità della piattaforma e l'esperienza di navigazione globale. Altri miglioramenti includono un Single Sign-On per Facebook che consente l'accesso degli utenti tra le applicazioni e browser e gli aggiornamenti in audio Beats, che riflettono il nostro impegno a fornire un'autentica esperienza sonora. Dal punto di vista dello sviluppatore, stiamo ampliando il supporto SDK per Media Link fornendo un quadro per le applicazioni di chiamata video per assicurare migliori prestazioni e qualità.
-
è la stessa cosa che hanno scritto per l'aggiornamento del one x quindi credo che stiano parlando dell'aggiornamento che dovrebbe uscire il 17 agosto anche se li hanno detto che non c'è ancora la data ufficiale O.o
-
Salve a tutti, approfitto dell' argomento per fare una domanda: dopo l'aggiornamento è consigliabile un hard reset? Grazie :)
-
dopo gli aggiornamenti è sempre consigliabile fare un hard reset! ;)
-
per fare un hard reset: 1. Come si fa? 2. Come si può fare per non perdere schermate applicazioni installate, e launcher alternativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galofornia
per fare un hard reset: 1. Come si fa? 2. Come si può fare per non perdere schermate applicazioni installate, e launcher alternativi?
Lo fai o da bootloader o dalle impostazioni->memoria reset dati di fabbrica e perderai tutti i dati, con il telefono originale non si possono fare backup. Tutte le app scaricate sono sincronizzate con il play store e potrai riscaricarle una volta entrato dopo l'aggiornamento..
Ps. Sense 4.1??? :confused:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Sense 4.1 forse con jb. Con ics è ancora la 4.0!! Da bootloader sconsiglio un factory reset perché cancella tutto dalla memoria!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App