Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Sense 4.1 forse con jb. Con ics è ancora la 4.0!! Da bootloader sconsiglio un factory reset perché cancella tutto dalla memoria!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
si ma da come puoi leggere dice che sarà implementato nel prossimo aggiornamento con android 4.0.4 boh non capisco è una notizia particolare
-
Io ho la trick 7.0.0 che è basata su quedto update ed ha la sense 4.0! ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
Quote:
sirio87s
Io ho la trick 7.0.0 che è basata su quedto update ed ha la sense 4.0! ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
anche io ho aggiornato senza mettere rom e ho la sense 4.0 ma se quella del supporto htc mi ha scritto così non credo lo abbia detto a vanvera magari non è stato rilasciato ancora via ota perchè era in progetto questa cosa della sense 4.1 o un altro aggiornamento che inglobasse questo qui e ne contenga al tempo stesso un altro non so
-
Qualcuno di voi ha provato Quadrant dopo l'aggiornamento? Io ho fatto 5300 circa:anche se i numeri contano poco, mi sembra che ci sia stato un miglioramento rispetto ai 4900 circa della versione 1.78
-
Quote:
Davio89
anche io ho aggiornato senza mettere rom e ho la sense 4.0 ma se quella del supporto htc mi ha scritto così non credo lo abbia detto a vanvera magari non è stato rilasciato ancora via ota perchè era in progetto questa cosa della sense 4.1 o un altro aggiornamento che inglobasse questo qui e ne contenga al tempo stesso un altro non so
Se nell'aggiornamento ci fosse stata la sense 4.1 sarebbe stata inglobata nella trickdroid7...probabilmente la vedremo con jelly bean ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
per chi ha flashato il nuovo aggiornamento:
dopo che avete settato il menu nel tasto delle app recenti(pressione o pressione lunga) il menu interno alle app continua ad essere presente?
mi riferisco a quello che ad esempio si trova in alto nel play store o in basso in gmail e così via
-
Quote:
alexterra
per chi ha flashato il nuovo aggiornamento:
dopo che avete settato il menu nel tasto delle app recenti(pressione o pressione lunga) il menu interno alle app continua ad essere presente?
mi riferisco a quello che ad esempio si trova in alto nel play store o in basso in gmail e così via
si. e credo non si possa disattivare!
-
Quote:
sirio87s
si. e credo non si possa disattivare!
ah, buono! io NON volevo disattivarlo :-P
preferisco il menu all'interno delle app
-
Quote:
Richtc
ovviamente non funziona per chi ha un telefono brandizzato vero?? :bd:
se non funziona devo aspettare l'update per i tim...mannaggia...
fai il supercid io avevo un brand vodafone oggi lo cambiato in un no brand e aggiornato al 2.21 europeo