Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d1ablo969
Salve ragazzi,
qualcuno di voi che ha installato l'ultimo update e aveva problemi di messa a fuoco con la fotocamera sia in foto che in video potrebbe cortesemente postare la sua esperienza a riguardo? Mi farebbe un enorme favore dato che sono ancora indeciso se portarlo o meno in assistenza...
Vi prego ragazzi aiutatemi a capire cosa mi conviene fare....
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una risposta.
Francesco
la fotocamera e la sua messa a fuoco e migliorata quello che non va bene e che con questo aggiornamento e diminuito drasticamente la durata della batteria...
-
Allora non č una mia impressione che la batteria duri di meno... Cmq ho anche notato qualche rallentamento che prima non avevo... Non so quanto sia valido questo aggiornamento migliora alcune cose e ne peggiora altre
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Non sono d'accordo con voi. Io noto invece una maggior durata della batteria e una maggiore fluiditā senza alcun rallentamento.
-
Quote:
C0rs41r
Non sono d'accordo con voi. Io noto invece una maggior durata della batteria e una maggiore fluiditā senza alcun rallentamento.
Sulla fluiditā ti do ragione... io ho due one s con il nuovo firmware e ti posso dire che entrambi prima avevano una durata della batteria superiore...per me il guadagno che abbiamo avuto nel la ricezione del segnale e del gps ha influito sulla batteria.
-
Quote:
mast3r
Sulla fluiditā ti do ragione... io ho due one s con il nuovo firmware e ti posso dire che entrambi prima avevano una durata della batteria superiore...per me il guadagno che abbiamo avuto nel la ricezione del segnale e del gps ha influito sulla batteria.
teoricamente una ricezione migliore del segnale migliora la batteria. quando č basso la batteria si consuma velocemente
-
Il punto sul multitasking invece?
Migliora o no? Ricarica ancora quasi sempre le app in background?
-
Bč con s-off fai cose che con s-on non puoi fare.... Un esempio banale č il cambio dello splash (l'immagine di htc appena accendi il cell)!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Bč con s-off fai cose che con s-on non puoi fare.... Un esempio banale č il cambio dello splash (l'immagine di htc appena accendi il cell)!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che ha aggiornato, ha notato se il One S ha ancora quel difetto per cui impazzisce e da solo va nella schermata di aggiunta pannello della home?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che ha aggiornato, ha notato se il One S ha ancora quel difetto per cui impazzisce e da solo va nella schermata di aggiunta pannello della home?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Mai successo nemmeno prima dell'aggiornamento.
-
Quote:
C0rs41r
Quoto....o quantomeno la durata č simile a prima dell'aggiornamento....premetto che ho fatto hard-reset prima e dopo l'installazione.
Ciao.