Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selin
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che ha aggiornato, ha notato se il One S ha ancora quel difetto per cui impazzisce e da solo va nella schermata di aggiunta pannello della home?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
sembra sia risolto :)
-
Quote:
Selin
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che ha aggiornato, ha notato se il One S ha ancora quel difetto per cui impazzisce e da solo va nella schermata di aggiunta pannello della home?
Grazie a tutti!
Androidiani App
giusto per curiositā... il problema si presentava solo con il launcher originale?
ho sempre usato Apex dal primo minuto di utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da alexterra
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Salve a tutti!
Grazie a tutti!
Androidiani App
giusto per curiositā... il problema si presentava solo con il launcher originale?
Si, Almeno a me si presenta con il launcher originale, e solo quando mi collego alla rete dati.
Dunque, a quanto detto sembrerebbe risolversi con il prossimo aggiornamento.
Allora aspetto prima di mandarlo in assistenza... Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Salve a tutti!
Grazie a tutti!
Androidiani App
Si, Almeno a me si presenta con il launcher originale, e solo quando mi collego alla rete dati.
Dunque, a quanto detto sembrerebbe risolversi con il prossimo aggiornamento.
Allora aspetto prima di mandarlo in assistenza... Grazie.
Androidiani App
Ragazzi, confermo quanto ho letto in un altro post sempre qui: se il cell é impostato su modalitā di rete solo WCDMA il problema della pazzia del one s sembra non esserci... So che non é ina soluzione, ma per il momento... Ciaooo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Intanto HTC sta giā distribuendo l'ennesimo aggiornamento OTA per HTC One X, e noi ancora niente...
Che trattamento da serie B2! Si vergognassero in HTC.
-
Quote:
hexaae
Intanto HTC sta giā distribuendo l'ennesimo aggiornamento OTA per HTC One X, e noi ancora niente...
si sta parlando sempre di un aggiornamento per htc one x non brandizzati come l'OTA per l'htc one s che č giā uscito per gli unbranded in europa
tanto per la cronoca per gli htc one s ci sono stati 2 aggiornamenti. 1.78 e quello appena uscito)
per l'htc one x tre aggiornamenti. 1.28,1.29 e quello nuovo appena uscito
Se poi consideriamo che negli USA č uscito l'OTA 1.85(o simile) sono tre aggiornamenti anche per l'htc one s.
-
Quote:
hexaae
Ma che trattamento e trattamento. Se il top di gamma ha dato problemi al lancio č normale che si sono occupati di risolverli per primo visto che comunque il One S funzionava molto bene rispetto al One X. L' aggiornamento arriverā a giorni e come detto il One S come numero di aggiornamenti č sulla strada del One X. Tutta sta foga non la capisco... Qualsiasi casa si occupa prima del top di gamma..
-
Quote:
alexterra
Se poi consideriamo che negli USA č uscito l'OTA 1.85(o simile) sono tre aggiornamenti anche per l'htc one s.
Precisando meglio č l'1.84 per i t-mobile ;) e quello č solo per gli americani
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
Ma alla fine qualcuno in Italia ha ricevuto l'aggiornamento via OTA ?Io non posso perchč ho aggiornato installando la RUU ma mi piacerebbe conoscere la "famosa velocitā" di HTC dopo che ho mandato a quel paese il servizio di assistenza.....
-
Una ragazza della chat dell'Htc mi ha detto il 17...