domanda da ignorante :p
ma con l'aggiornamento ciò che è stato scaricato rimane o viene eliminato?
è consigliabile salvare le cose più importanti da qualche parte?
scusate ma ancora non ho dimestichezza con questi tipi di telefoni :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
domanda da ignorante :p
ma con l'aggiornamento ciò che è stato scaricato rimane o viene eliminato?
è consigliabile salvare le cose più importanti da qualche parte?
scusate ma ancora non ho dimestichezza con questi tipi di telefoni :rolleyes:
Se per installare l'update servirà formattare la memoria ti verrà scritto nel messaggio prima di dare l'ok di avvio aggiornamento! Quindi ti consiglio di leggere il popup che uscirà quando l'aggiornamento sarà disponibile! ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Oggi ho contattato HTC Italia per avere info in merito all'aggiornamento. Vi faccio vedere l'ultima parte della chat.
PS: Cliccate sull'immagine per vederla meglio. Ho oscurato i miei dati ovviamente:
Allegato 20458
Ci stanno facendo penare per avere un aggiornamento che avremmo dovuto ricevere massimo entro fine maggio, dato gli innumerevoli bug da correggere. Ed intanto Samsung, che aveva la nomea di azienda che non aggiornava gli smartphone, rilascerà a giorni jelly Bean per l'S3, ed addirittura lo.darà anche a s2 ad ottobre. Invece per la serie One top di gamma 2012 non se ne parla nemmeno. Vergogna HTC, i 400 euro per il one s sono gli ultimi soldi che hai avuto da me, spendili bene!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Io vi capisco e ho come voi la voglia di scaricare questo aggiornamento (piú che altro io aspetto fortemente jelly bean) peró va anche detto che non penso faccia la differenza se uscisse ora o tra 15 giorni , anzi , preferisco quest'ultimo caso a patto che facciano un bel lavoro. Più che altro ci sarà da arrabbiarsi se uscirà a settembre e avrà ancora gravi problemi...e soprattutto quando uscirà jelly bean...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ma io mi chiedo che cellulari abbiate...boh..... Io tutti sti bug gravi non li ho trovati, anzi. Vi avrei volentieri dato il mio LG Optimus Dual di prima....bah.... Siete incontentabili..... Parlate tanto di Samsung...vedremo se sarà di parola...
Si vede che non hai mai lavorato in multinazionali con un Controllo Qualità e Quality Assurance. È anche un tipico difetto della mentalità italiana abituati a essere succubi...
I reclami fanno sempre effetto (ovviamente più sono meglio è) perché vengono registrati. Di certo non sarà il tuo a far cambiare le cose, ma non fa male farglielo notare, credimi. Non ti costa nemmeno nulla.
Il feedback dell'utenza è parte del processo di qualità e conta eccome. Non vendono su Saturno.
Ho visto bene su LG Dual..... Le cose le fanno quando vogliono loro e quando la casa madre da il via... Quindi inutile sempre ciarlare sui ritardi eccetera, come detto te allora, che li rivolgano ad HTC direttamente e non sempre quì con post tutti uguali...:0