Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Ho visto bene su LG Dual..... Le cose le fanno quando vogliono loro e quando la casa madre da il via... Quindi inutile sempre ciarlare sui ritardi eccetera, come detto te allora, che li rivolgano ad HTC direttamente e non sempre quì con post tutti uguali...:0
Come non quotarti rotfl il mio vecchio Dual (Settembre 2011\Novembre 2011), a Settembre era ancora Froyo rotfl Poi in soli due mesi, quante petizioni son state fatte?? Una marea,e oggi a quasi un anno di distanza ICS se lo sognano. Non dico che non bisogna farsi sentire, però alla fine, ascoltano ben poco, difatti quanti 4X non verranno venduti per la storia del Dual? Tantissimi.
-
vedrete che uscirà fra qualche giorno (sicuramente stanno facendo gli ultimissimi test!).... tutti impazienti per questo aggiornamento.... io aspetterei con ansia più JB+sense 4.1 che l'ultima release di ICS! ;)
-
La penso come te , e oltre a ció verso autunno inoltrato , quando probabilmente uscirà Jelly Bean , si formalizzerà anche la partnership con la Sony per far diventare la serie One certificata Playstation e quindi con molti giochi di alto livello in piú di tutti gli altri telefoni (considerando che solo alcuni smartphone Sony sono certificati , l'Htc sarà la prima azienda al di fuori del "giro" ) , quindi penso proprio che questo autunno/inverno il nostro gioellino ci darà molte soddisfazioni...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
veramente s elo sblocchi c'è già la possibilità della certificazione PS insieme al mobile bravia engine e al xloud! :D
-
Non voglio sbloccarlo e , appunto per questo , aspetterò il rilascio ufficiale...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
sirio87s
vedrete che uscirà fra qualche giorno (sicuramente stanno facendo gli ultimissimi test!).... tutti impazienti per questo aggiornamento.... io aspetterei con ansia più JB+sense 4.1 che l'ultima release di ICS! ;)
Non per essere pignolo ma la Sense 4.1 è stato già rilasciata per l'HTC One X, quindi probabilmente l'HTC One S avrà la sense 4.1 prima di JB o passerà direttamente alla sense 4.X + JB
Questo perchè dubito fortemente che lasceranno in JB la sense 4.1 senza cambiamenti. Poi boh, si vedrà :D
-
Di solito la sense è stata cambiata in occasione dei rilasci delle versioni di Android, essendo un numero progressivo da 4 a 4.1 vedrete che non ci saranno grossi cambiamenti, e secondo me saranno per lo più atti a migliorare le performance del one x perché fa un po schifio ora (vedi i live wallpaper che anche se non li usa nessuno non è accettabile che un 4-core abbia così tanti lag). D'altronde il nostro one s a parte qualche piccolo bug è abbastanza buono così a prova che 4 processori non servono a niente
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Quote:
alexterra
Non per essere pignolo ma la Sense 4.1 è stato già rilasciata per l'HTC One X, quindi probabilmente l'HTC One S avrà la sense 4.1 prima di JB o passerà direttamente alla sense 4.X + JB
Questo perchè dubito fortemente che lasceranno in JB la sense 4.1 senza cambiamenti. Poi boh, si vedrà :D
Quote:
Richtc
Di solito la sense è stata cambiata in occasione dei rilasci delle versioni di Android, essendo un numero progressivo da 4 a 4.1 vedrete che non ci saranno grossi cambiamenti, e secondo me saranno per lo più atti a migliorare le performance del one x perché fa un po schifio ora (vedi i live wallpaper che anche se non li usa nessuno non è accettabile che un 4-core abbia così tanti lag). D'altronde il nostro one s a parte qualche piccolo bug è abbastanza buono così a prova che 4 processori non servono a niente
credo che per il one s la sense 4.1 verrà rilasciata con JB. il one x, tolte le custom rom, fa abbastanza cagare... :p
-
Quote:
sirio87s
credo che per il one s la sense 4.1 verrà rilasciata con JB. il one x, tolte le custom rom, fa abbastanza cagare... :p
Non è che fa cagare....è che 4 processori non servono a niente...questo ovviamente vale per tutti non solo per htc
-
Si è vero, non servono ora, ma non sono neanche ottimizzati....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App