si.........ma se avete telefoni con bug come i nostri vedete se aspettate prima bj o prima preferite che in telefono funzioni.........................
Visualizzazione stampabile
si.........ma se avete telefoni con bug come i nostri vedete se aspettate prima bj o prima preferite che in telefono funzioni.........................
quando uno non ha assolutamente nessun bug aspetta JB :)
personalmente non ho mai avuto nessun problema(ne segnale ne home\tasti impazziti). l'unica cosa che da fastidio è la barra nera con li menu ma praticamente il 95% delle app che uso sono ottimizzate per ICS\JB
puoi anche avere 8 core, ma se una codice è scritto con i piedi cambia poco. la lag per determinate cose non dipende da quanti core hai.
un codice scritto bene eseguito su un processore da 1 core nel 95% dei casi(un numero casuale alto) è più efficiente da un codice schifoso eseguito su un processore da 8 core
poi comunque il nostro dual core (qualcomm s4) ha le stesse prestazioni(spesso molto meglio) del quad core tegra 3.
il tegra 3 ha una architettura più vecchia dell'S4. raggiunge le stesse prestazioni sono perchè sono 4 core
Appunto :) appunto perché il quad-core non ha senso e il dual-core non è ancora al livello di ottimizzazione dei single-core, poche app sfruttano seriamente il secondo processore :)
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Comunque il bug più 'grave' che ho trovato è la G a segnalare l'hspa+ e non un h+ o qualcosa del genere... La G è usata anche per il gprs!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anch'io non ho bugs significativi, o quanto meno, non ho quelli noti ;)
Attenzione: g=gprs, e=edge, 3g=umts, h=hspa e h+=hspa+! Io la vedo sul sgs2 di mio fratello l'h+ mentre a me esce la g. Per questo ho detto che è un bug! ;)
Forse allora non hai capito. A me esce l'icona del gprs, ossia la G invece di H+ o qualcosa del genere. Fino all'H non ho 'problemi', è quando il cell è in hspa+ che c'è il bug dell'icona del segnale!
Nemmeno io ho mai avuto problemi,nemmeno un bug.ce l'ho da 2 settimane e c'ho smanettato un po'.Tutto ok.Dove abito io penso non esista nemmeno l'H+ :(